Ivan Zazzaroni è uno degli storici giudici di Ballando con le stelle, ma perché non si siede mai al programma? Svelato il motivo.
Noto giornalista sportivo e conduttore, Ivan Zazzaroni fa parte di Ballando con le stelle dal 2006, nelle vesti di giudice (tranne nell’edizione del 2007, dove ha invece partecipato); una vera e propria colonna del programma condotto da Milly Carlucci.
A differenza di tanti suoi colleghi però, Zazzaroni è l’unico a stare praticamente sempre i piedi e, i telespettatori, hanno cominciato a chiedersi il perché di questa scelta; eccolo svelato.
Ivan Zazzaroni, il giudice sempre in piedi: ecco perché non si siede mai
Gli altri giudici non chiedono mai a Zazzaroni perché stia in piedi, e pare si sia creato una sorta di mistero intorno a questa scelta del giudice; in realtà, lui stesso ha confessato che si tratta di una scelta data dalle circostanze.
Lui stesso ha dichiarato che, venendo in treno da Milano, è già seduto per diverse ore e quindi preferisce restare in piedi; gli sgabelli poi non sono comodissimi, e quindi ogni volta che prova a sedersi viene frenato.
Leggi anche — >La più bella di tutte, Miriam Leone: super sensuale nell’abito nero
Ormai però, dopo diverso tempo “in piedi”, per Zazzaroni è diventato un vero e proprio rito ed è dunque possibile che non voglia rinunciarci, nemmeno se Milly Carlucci decidesse di imporre sedie più comode ai suoi giudici.
Leggi anche –> Una Vita: Genoveva non è innamorata di Velasco ma di un’altra persona
Nel frattempo, a prescindere da come Zazzaroni stia in puntata, la nuova edizione di Ballando con le stelle è iniziata, e non sono mancate le polemiche; mentre Morgan e Arisa rubano la scena, la Lucarelli ha punzecchiato la Mussolini sui social (in riferimento al nonno e alla dittatura), tanto che l’ex-politica, furiosa, pare intenzionata a lasciare la trasmissione.