Miriam Leone si mostra super sensuale indossando un abito nero; l’attrice siciliana ex-Miss Italia incanta ancora tutti.
La Leone splendida non fa che ricordarci continuamente tutta la sua bellezza. In un momento d’oro della sua vita, a pochi mesi dal matrimonio col musicista e manager Paolo Carullo, l’attrice è più raggiante che mai.
Al momento, Miriam è protagonista nei cinema con Marilyn ha gli occhi neri, dove recita da protagonista al fianco di Stefano Accorsi nei panni della mitomane Clara; l’attrice però continua a mostrarsi sui social, ed è sempre un incanto.
Miriam Leone super sensuale nell’abito nero
L’attrice catanese, a 36 anni, è nel pieno della sua carriera ed è più richiesta che mai, sia come attrice che come modella. Tantissimi sono i registi che vogliono dirigerla, così come i marchi che la vogliono per sponsorizzare determinati prodotti.
Testimonial di Bulgari, la Leone si è mostrata in una nuova foto che la ritrae in un lunghissimo abito nero, che enfatizza il suo corpo scolpito; girata di spalle, l’attrice mostra la schiena lasciata scoperta dal vestito, che contiene a fatica le sue curve.
Leggi anche –> Caterina Balivo: Ecco il marito, importante finanziere italiano
Una vera e propria esplosione di sensualità per Bulgari, che secondo molti non poteva scegliere modella migliore; apprezzatissima, la foto è stata riempita di like, coi commenti che non fanno che sottolineare quanto affermato.
Leggi anche –> Beautiful: Steffy ancora contro tutti, e si rifiuta categoricamente di farlo!
Il prossimo progetto cinematografico della Leone è attesissimo, niente meno che il film su Diabolik dei Manetti Bros.; nella pellicola, l’attrice vestirà i panni di Eva Kant, al fianco di Luca Marinelli che invece darà il volto al Re del Terrore. Enorme attesa per vederla nei panni di questo iconico personaggio, certi che sarà splendida come sempre.