Vediamo insieme tutto quello che non sappiamo sull’iconico programma condotto da Maria De Filippi, ovvero Uomini e Donne.
Tutti i giorni, ormai da anni abbiamo modo di vedere un nuovo appuntamento per quanto riguarda il nostro amato programma pomeridiano che cerca di far trovare l’amore a chi partecipa.
Ovviamente parliamo di Uomini e Donne, condotto in modo perfetto ormai da anni, dalla mitica Maria De Filippi.
LEGGI ANCHE —> Amadeus: Ecco quanto guadagna il noto conduttore
Iniziamo con il dire che all’interno del programma c’è una persona davvero molto importante e che tutti conoscono, Raffaella Mennoia.
Ecco svelati alcuni aneddoti su Uomini e Donne
La donna ha realizzato per la prima volta un suo enorme desiderio, ovvero il suo primo romanzo, uscito in libreria il 21 di ottobre e presentato direttamente da Maria De Filippi nella puntata andata in onda ieri.
Il titolo del libro è “Cupido Spostati”, e prende spunto dal suo lavoro di tutti i giorni, ovvero le varie coppie che si sono congiunte con Uomini e Donne.
Sembra che tra le coppia dal quale ha preso ispirazione ci sia anche quella storica formata da Alessia Cammarota e Aldo Palmieri.
LEGGI ANCHE —> Valentina Ferragni nella vasca da bagno è da sogno
Raffaella, per chi non lo sapesse ha iniziato a lavorare per il programma di Maria De Filippi, quando aveva solamente 23 anni, dalla primissima edizione di Uomini e Donne.
In tutto questo tempo ha visto mille vicende amorose che hanno avuto mille personaggi diversi.
Il punto principale del libro di Raffaelle è che l’amore non si può progettare a tavolino, il programma si trova anche all’interno del libro ed è chiamato proprio “Dame e Cavalieri”.
I vari personaggi hanno un nome di fantasia, ma in tanti stanno già cercando di capire di chi sta parlando, ad esempio la coppia del tradimento, secondo Gianni Sperti è quella formata da Giulia De Lellis ed Andrea Damante.
All’interno del romanzo ci sono anche personaggi che si sono sposati, troviamo anche all’interno del libro vari aneddoti legati al programma condotto da Maria De Filippi, ed in tanti stanno cercando di capire e di collegarli con fatti realmente accaduti dato che il libro si inspira proprio a loro.
E voi cosa ne pensate andrete a comprare il libro per vedere e capire tutto quello che si nasconde dietro al programma?