Valentina Ferragni immersa in vasca da bagno è una visione da sogno: il nuovo scatto da urlo dell’influencer.
Le sorelle Ferragni (che insieme alla mamma, a cui somigliano tantissimo, formano un quartetto da urlo) continuano a far impazzire tutti i loro follower. Questa volta, ad alzare la temperatura ci ha pensato Valentina, sorella minore di Chiara, che pur sui social sta spesso postando scatti in outfit al limite della censura.
Seguitissima fashion blogger e influencer, nonché fondatrice dello studio col suo nome che produce accessori (in larga parte orecchini) Valentina è bionda con gli occhi azzurri come Chiara e, in quanto a fascino, non ha proprio nulla da invidiarle.
Valentina Ferragni senza veli in vasca da bagno, visione da sogno
Seguita da 4 milioni di follower, Valentina mostra spesso (oltre che l’incredibile somiglianza con Chiara) tutta la sua bellezza e sensualità, senza mai risultare volgare.
Questa volta, la più piccola delle Ferragni si è fatta immortalare durante un momento di relax presso una SPA delle Dolomiti. Immersa nella vasca da bagno, è completamente senza veli; a coprire le sue forme solamente tanta schiuma e le ginocchia piegate verso il petto.
Leggi anche –> Una Vita, tutto sta per cambiare: Bellita non lo potrà più fare
“Mille bolle blu” recita la didascalia del post, a citare la canzone di Mina; più che sulle bolle di sapone però, l’attenzione è tutta su di lei, che offre una visione da sogno a tutti i suoi fan.
Leggi anche –> Ballando con le stelle: Altro concorrente in quarantena per Covid
In campo sentimentale, la 28enne di Cremona è impegnata da ben otto anni con Luca Vezil, di professione Digital Influencer e Social Media Strategist; il rapporto sembra andare a gonfie vele e non è escluso che presto possa arrivare anche il fatidico “sì”, con un evento che sicuramente sarà oggetto d’attenzione dei vari media.