La dama di Uomini e donne è tornata single: la storia tra Gemma Galgani e Costabile è terminata
Gemma Galgani è senza dubbio una delle protagoniste di Uomini e donne. La sua, ormai, nel format di Canale 5 è diventata presenza fissa e sono in tanti a pensare che la sua partecipazione al programma sia legata ad altro.
LEGGI ANCHE —> Cuori: ecco la vera vicenda che viene narrata nella nuova fiction della Rai
La Galgani è al trono over da più di 10 anni e ad oggi non ha mai trovato un amore, perché? Ma soprattutto perché è già finita pure con Costabile. Andiamo a vedere cosa ha svelato il settimanale Nuovo tv.
Gemma Galgani sta prendendo in giro tutti?
Sul noto settimanale a rispondere alla rubrica dedicata al programma ci ha pensato un ex dama anonima. La donna ha scritto: “vuole rimanere in televisione. Le piace essere un personaggio. Non cerca l’amore, ma la fama”.
Già in passato alcuni cavalieri hanno ipotizzato tale tesi e ora dopo la fine della storia on Costabile, l’ipotesi è tornata plausibile. Infatti, di recente, come riportano le anticipazioni di Uomini e donne anche lo stesso Costabile ha smascherato la Gemma.
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE —> U&D: tutti i retroscena sul programma di Maria De Filippi
Una ex dama di Uomini e donne smaschera Gemma
Nella puntata del 26 ottobre di Uomini e donne, Gemma ha lamentato il fatto che Costabile nei suoi riguardi è sempre freddo e teme che da parte sua non ci sia un reale interesse. Secondo il cavaliere, invece, è Gemma che è falsa e interessata solo alle telecamere, motivo per cui ad oggi non ha ancora trovato l’anima gemella.
Intanto, possiamo confermare che Costabile si è mostrato come un uomo, gentile e distinto e nessuno crede che sia un bugiardo. Infine, sempre secondo una dama di Uomini e donne che ha preferito rimanere anonima, Gemma avrebbe un suo copione: “prima i baci e poi le lacrime. Gemma non abbandonerà mai il programma”.