Gf Vip, Signorini comunica il provvedimento disciplinare agli abitanti della casa di Cinecittà; cosa hanno combinato.
Grandi novità arrivate per i “vipponi” della casa più spiata d’Italia. In queste puntate non sono mancati i colpi di scena, i momenti emozionanti, divertenti e, come al solito, le polemiche. Tra eliminazioni e liti, il reality continua ad intrattenere (anche quotidianamente, con le dirette dalla casa) tutti gli spettatori.
Il conduttore Alfonso Signorini ha però ora comunicato a tutti i concorrenti un provvedimento disciplinare, che la produzione ha deciso di mettere in atto a seguito di alcuni comportamenti; ecco cosa succede.
Gf Vip, arriva il provvedimento disciplinare per i concorrenti
La produzione del Gf Vip 6 ha deciso di prendere un provvedimento disciplinare per i concorrenti della casa di Cinecittà; in molti hanno infatti infranto alcune regole imposte dal programma, e dunque sono andati direttamente incontro a delle sanzioni.
Nello specifico, molti concorrenti non hanno rispettato le regole imposte sull’uso degli occhiali da sole nella casa e, per questo, a tutti i coinquilini verrà tagliato il budget settimanale consegnato per la spesa, fissato a 310 euro.
Leggi anche –> Cuori: ecco la vera vicenda che viene narrata nella nuova fiction della Rai
La reazione dei vip in gioco non si è fatta attendere, e in molti si sono scagliati nello specifico contro Gianmaria Antinolfi e Sophie Codegoni, “colpevoli” di aver infranto le regole. “Sophie e Gianmaria, che sono gli unici che non ce li hanno da vista, mangeranno di meno!” le parole scappate a Manila Nazzaro in merito alla situazione.
Leggi anche –> Che spettacolo: Valentina Ferragni in costume lascia tutti senza parole
Altri concorrenti hanno manifestato tutto il loro disappunto per il provvedimento, specie perché a rimetterci sono stati alla fine tutti quanti; provando però a lasciare da parte i dissapori, in molti hanno provato a sdrammatizzare, come la stessa Nazzaro (che scherzando ha fatto una “preghiera” per il budget che, col passare del tempo, diminuisce sempre).