Tina Cipollari domina il pomeriggio di Canale 5 con Uomini e Donne, ma l’avete mai vista da ragazza? Irriconoscibile.
Da anni colonna portante di Uomini e Donne, Tina Cipollari è ormai diventato un volto amatissimo da tutti; i suoi commenti taglienti al dating show di Maria De Filippi l’hanno resa celebre tra il pubblico, che l’adora.
La Cipollari deve tantissimo al programma di Maria De Filippi, al quale ha partecipato ai suoi albori prima nelle vesti di corteggiatrice, poi in quelle di tronista. L’energica bionda la conosciamo bene tutti quanti, ma l’avete mai vista da ragazza? Eccola da giovanissima!
Tina Cipollari, la foto da ragazza: irriconoscibile
La sua classica chioma bionda piena di boccoli è ormai un vero e proprio tratto che la contraddistingue, così come la sedia da opinionista del programma; più volte, la Cipollari è stata accusata di essersi rifatta da Gemma, dama a cui da diversi anni dà davvero del filo da torcere.
Grazie ad una foto postata dalla stessa Cipollari su Instagram, possiamo vedere l’amata vamp da giovanissima, addirittura apprezzarla in bikini; come si può vedere, Tina non ha sempre optato per una chioma biondo platino, ma è stata anche mora.
Leggi anche –> Magalli: ecco la frecciatina che non ti aspetti durante l’intervista
Quanto alle curve, già da ragazza la Cipollari mostrava un décollété piuttosto generoso, che sembra quindi essere senza ombra di dubbio un dono di madre natura (come lei stessa ha recentemente sottolineato ribattendo a Gemma, che invece lo ha rifatto quest’anno). Un concentrato di sensualità senza dubbio.
Leggi anche –> Gemma Galgani è finita con Constabile perchè vuole rimanere a U&D
Dotata di un fascino particolare e di un grande carisma, la Cipollari nel corso di vent’anni ha conquistato veramente tutti; lei si gode l’affetto e continua a ‘giudicare’ tronisti e corteggiatori insieme al compagno di sempre, Gianni Sperti.