Alfonso Signorini punta in alto! Dalle ultime indiscrezioni sembra che il conduttore del GF voglia vip internazionali nella casa.
Durante l’ultima puntata, Alfonso Signorini ha permesso a Soleil Sorge di incontrare mamma Wandy. L’incontro è stato molto emozionante e le due donne si sono mostrate in tutta la loro naturalezza e spontaneità. I vipponi, soprattutto Alex e Davide, sono accorsi ad abbracciare la coinquilina, soprattutto perché erano giorni che l’influencer italo-americana chiedeva di vedere la madre.
Durante l’incontro, mamma Wandy ha fatto una rivelazione che ha fatto strabuzzare gli occhi ad Alfonso Signorini, in quanto gli ha dato la speranza di far entrare, per la prima volta, dei vip internazionali nella casa. I vip di cui stiamo parlando sono nientepopodimeno che le KARDASHIAN! Ecco cos’è successo.
LEGGI ANCHE —> GFVip: Amedeo Goria va oltre con Ainett reagisce così
GF Vip – Signorini punta alle Kardashian
A quanto pare, sembra che durante la sua permanenza in America, Soleil Sorge sia diventata amica di Kendall e Kylie Jenner! A rivelarlo è stata la stessa mamma Wandy, la quale ha sconvolto il conduttore del Grande Fratello Vip: “Le Kardashian vivono vicino a me! Le ho tutte vicino casa, abitano a dieci minuti da casa mia” – ha raccontato – “Sono sicura che Soleil ti ha detto che sono venute le ultime due, Kendall e Kylie, che hanno la vostra età, alle feste di Soleil”.
LEGGI ANCHE —> GFVip Volpe-Bruganelli: prime liti già al servizio fotografico
Le seguenti dichiarazioni hanno scioccato tutti i vipponi della casa e lo stesso Alfonso Signorini, il quale ha cominciato a bramare la presenza delle supermodelle di Los Angeles nell’iconica casa del Grande Fratello Vip!
LEGGI ANCHE —> Meghan, manca poco al parto, ecco il nome scelto, tutte le news
Tuttavia, sono poche le persone che credono realmente che ci sia un un’amicizia tra Soleil e le inarrivabili modelle, ma Alfonso Signorini non demorde. Nonostante ciò, sembra che il conduttore e direttore di Chi non sia ancora – ovviamente – riuscito a contattarle. Forse questa volta Alfonso Signorini ha puntato troppo in alto?