Raffaella Fico, sapete che lavoro fa il suo fidanzato? Ecco di cosa si occupa l’uomo che le ha fatto battere di nuovo il cuore.
La showgirl napoletana ha recentemente concluso la sua esperienza al Grande Fratello Vip, essendo stata eliminata dal reality Mediaset; l’esperienza le ha permesso di farsi conoscere meglio dal pubblico e, con molta probabilità, la lancerà di nuovo nel mondo dello spettacolo.
All’interno della casa Raffaella è stata al centro di diverse tensioni, specie per il complicato rapporto con Soleil Sorge, ma non solo: non sono mancati gli scontri anche con la Trevisan e con l’opinionista Sonia Bruganelli. Fuori dalla casa, la Fico può ora tornare tra le braccia del suo amore: sapete che lavoro fa il suo fidanzato?
Raffaella Fico, il lavoro del fidanzato: di cosa si occupa l’uomo
Come sappiamo, la showgirl campana ha avuto un importante storia d’amore col calciatore Mario Balotelli, che tanto l’ha fatta soffrire ma che le ha anche dotato una bellissima figlia, Pia.
Dopo tante difficoltà, con Mario (come confessato dalla stessa showgirl) c’è ora un rapporto fraterno; la Fico ha voltato pagina e ora si gode la sua relazione con l’imprenditore 45enne Piero Neri.
I due starebbero insieme già da questa estate e Neri avrebbe anche già conosciuto la figlia Pia; Neri è quindi un noto imprenditore mercatile di Livorno ed è piuttosto benestante.
Leggi anche –> De Lellis e Damante: Ecco perchè si sono lasciarti, dopo anni!
Durante la permanenza nella casa, al contrario di quello che pensavano alcuni (che vedevano la Fico come possibile protagonista di qualche flirt) ha confessato di provare un forte sentimento per il suo compagno, dicendosi già innamorata.
Leggi anche –> Raimondo Todaro contro Alessandra Celentano, ecco i motivi
La relazione tra i due è quindi serissima e, tornata di nuovo sotto i riflettori, la Fico può coltivarla insieme alla sua carriera nel mondo dello spettacolo, in entrambi i casi con l’amore e il sostegno di Neri.