Andrea Iannone, oggi concorrente di Ballando con le stelle, lo ricordate agli esordi, quando non veniva ancora considerato un sex symbol?
Motociclista di professione, Andrea Iannone è definito da molte un sex simbol. Negli ultimi anni lo abbiamo visto spesso al centro di numerosi pettegolezzi, basta ricordare prima la storia con Belen Rodriguez poi quella con Giulia De Lellis.
Leggi anche –> Chiara Nasti: il body esalta un lato B perfetto
Di recente, lo sportivo è finito di nuovo al centro della cronaca perchè coinvolto in uno scandalo per doping. Andrea è risultato positivo al test e questo gli è costata una squalifica per 4 anni. Ma lo ricordate agli esordi? Eccolo in una foto completamente diverso da oggi.
Leggi anche –> Caffè con la moka: Ecco i trucchi per averlo come al bar
Eccolo agli esordi
Andrea Iannone rispetto a come si presenta oggi, agli esordi era poco più che un ragazzino. Nella foto in questione ha appena 15 anni. E proprio a questa età che ha partecipato al Campionato Italiano Velocità. Nell’immagine sopra postata, non ha nemmeno un filo di barba sul viso, qualche brufolo sulla fronte e un fisico molto snello: insomma un adolescente in pieno sviluppo.
Ora, invece, è totalmente diverso tanto da essere considerato un’icona di bellezza. Un corpo perfetto, con muscoli e tatuaggi: un vero e proprio bronzo di Riace. Nel 2012 si è rifatto il naso dopo che nel 2007 a causa di una caduta si è fratturato il setto nasale.
Andrea Iannone concorrente di Ballando
Attualmente Andrea Iannone è un concorrente di Ballando con le Stelle, il programma di Rai 1 condotto da Milly Carlucci. Il motociclista, come già detto in precedenza è stato a lungo fidanzato con la show girl argentina Belen e poi ha avuto una storia con l’influencer Giulia De Lellis.
Visualizza questo post su Instagram
Negli ultimi anni, la sua vita sentimentale, infatti, è riuscita a coprire quella professionale, tanto da finire in copertina solo per i presunti flirt. Ad oggi, nonostante la presunta complicità con la maestra di danza Lucrezia Lando, sembra essere single.