Un nuovo episodio della fiction televisiva va in onda l’otto novembre: Imma Taranni scopre di essere stata tradita.
Grande attesa per la terza e nuova puntata di Imma Tataranni 2, in onda lunedì l’otto novembre su Rai 1. Stando alle anticipazioni non mancheranno i colpi di scena e proprio grazie agli spoiler possiamo svelare cosa vedremo. Vanessa avrà gli occhi puntati su Ippazio che finirà in un nuovo triangolo amoroso.
L’episodio avrà il titolo di “sassi alle stelle” . La dottoressa dovrà indagare su un nuovo omicidio avvolto dal mistero. Come al solito sarà il suo intuito a portare dritti verso la risoluzione del caso.
Leggi anche –> Un posto al sole: Michele vuole fare pace con Silvia
Imma Taranni terza puntata: un nuovo caso di omicidio
Nella terza puntata di Imma Taranni 2, Vanessa inizierà a sospettare che Calogiuri dopo aver trovato l’amore in Jessica, abbia iniziato a tradirla. La ragazza a detta del sostituto procuratore sarebbe la Bartolini, la nuova arrivata.
Intanto la Scalera si occuperà anche della drammatica morte di Diana. Si tratta di una scienziata che verrà ritrovata priva di vita nei pressi di Geodesia di Matera.
Visualizza questo post su Instagram
Leggi anche –> Qualcuno tenta di stuprarla e lei chiede aiuto: il poliziotto arriva e la uccide
Anticipazioni: Samuel torna a Matera
Le anticipazioni riguardanti il terzo appuntamento però non sono terminate qui. Samuel tornerà a Matera e si renderà conto di essere ancora innamorato di Valentina. Il ragazzo scoprirà però che la figlia di Imma Tataranni ha ora un nuovo corteggiatore: Gabriele.
Intanto, Pietro, deciso ad aprire un locale nella terza puntata riuscirà a realizzare il suo sogno ma dovrà fare i conti con qualche piccolo problemino. Come reagirà sua moglie? Infine, prima di concludere, vi anticipiamo che il quarto ed ultimo episodio andrà in onda venerdì nove novembre.
Grande attesa per il finale e soprattutto grande curiosità da parte dei fan per l’attesa di una terza stagione. Per ora, purtroppo, non ci resta altro che aspettare e sperare che gli ascolti ancora una volta premino i protagonisti.