Una Vita, Acacias contro Sabina e Roberto, i due nuovi proprietari del ristorante Nuovo Secolo acquistato da Felicia.
Aria di cambiamenti ad Acacias, un quartiere sempre al centro di grandi movimenti; nella soap spagnola di Canale 5 hanno già fatto il loro esordio Sabina e Roberto, un’anziana coppia di borghesi che ha già fatto intravedere qualche stranezza.
I due hanno acquistato il Nuovo Secolo da Felicia, ancora scossa per la morte di Ildefonso e la situazione di Camino; la coppia, che vista la centralità del ristorante svolgerà un ruolo importante nella vita del quartiere, sembra però non essere vista di buon occhio dagli altri signori.
Una Vita, Acacias contro i nuovi personaggi Sabina e Roberto: cosa succede nella soap
Visto il lutto che ha travolto Camino, tutte le più importanti famiglie del quartiere si sono strette intorno a Felicia; lo stesso riguardo non viene però usato coi due nuovi proprietari del Nuovo Secolo.
Sabina e Roberto vengono infatti visti con sospetto dalla maggior parte dei signori; stando a quanto emerge dalle anticipazioni infatti, i due non suscitano fiducia e sembrano avere qualcosa di losco da nascondere.
Gli abitanti di Acacias potrebbero avere ragione, considerando come il ristorante sia stato intestato solamente alla donna: perché? Nelle prossime puntate di Canale 5 potremmo avere finalmente una risposta.
Leggi anche –> Belen: é ricorsa all’aiuto del chirurgo? La foto che non mente
La diffidenza di tutto il quartiere porterà la coppia ad affrontare le prime difficoltà da residenti e tutto ciò potrebbe avere delle importanti ripercussioni sul futuro del ristorante; la reputazione del Nuovo Secolo viene messa a rischio.
Leggi anche –> Ora solare: come abituarsi al cambio senza subire effetti collaterali
Tutto questo mentre Felipe, risvegliatosi recentemente dal coma, continua a non ricordare nulla degli ultimi dieci anni della sua vita e a corteggiare sua moglie Genoveva, che dal canto suo, ancora innamorata dell’avvocato nonostante le ultime vicende, si gode questo momento; una situazione a cui Velasco vuole porre riemedio.