Vediamo insieme che cosa ha in mente di fare Brooke per far saltare il matrimonio di Ridge e Shauna, come tanto sperava.
Anche oggi ci aspetta un nuovo interessante appuntamento con la soap opera che arriva direttamente dall’America.
Stiamo parlando ovviamente di Beautiful, ma vediamo meglio oggi cosa succede oggi 5 novembre.
LEGGI ANCHE —> Un posto al sole: Clara entra nel panico
Manca sempre meno al grande matrimonio tra Ridge e Shauna, e per Quinn tutta sta andando nel migliore dei modi, e secondo i suoi piani.
Beautiful: Ridge ci ripensa sul matrimonio?
Eric e Carter hanno lasciato fare a Ridge ma gli hanno promesso che ad un suo cenno potranno fermare il matrimonio.
Ma Quinn non ha fatto assolutamente i conti con Katie che ha ascoltato tutto quello che si sono dette insieme a Shauna.
E proprio per questo motivo, le nozze sono in serio pericolo, anche se Quinn ha convinto Shauna ha nn rivelare nulla dei loro piani diabolici.
LEGGI ANCHE —> Una Vita: Felicia decide di non sposarsi
Brooke e la sorella, sono ovviamente sul piede di guerra, e con questa importantissima informazione potranno veramente mettere fine a questo matrimonio fondato sulle bugie.
Quinn, parlando con Brooke le dice che lei ormai non ha più speranze, e questo fa impazzire la donna.
Per lei Ridge è ormai della fidata amica, Brooke ovviamente impazzisce ed ovviamente cerca di fermare le nozze, convincendo Ridge che tutto è stato manipolato dalle due donna, già da Las Vegas.
Insomma una rivelazione che lascia tutti senza parole, ma che cosa deciderà di fare il figlio di Eric? Crederà alle parole della Logan oppure troppo delusa da lei penserà solamente che è un gesto che sta facendo per non farle sposare la donna che lo ama e che gli è stata sempre accanto?
Possiamo solamente attendere le prossime puntate per capire che cosa succederà e se Ridge deciderà di fermare tutto, e magari di riavvicinarsi alla sua amata, da sempre e per sempre, Brooke.