Nella puntata del 5 novembre al battesimo di Federico, Clara si trova stretta nella morsa tra Alberto e Patrizio.
Una nuova puntata attende i fan di un Posto al sole. Nell’episodio in onda questa sera alle 20.45 vedremo finalmente Marina e Fabrizio trovare il loro equilibrio. La coppia ha deciso di darsi una seconda possibilità e la scelta della Giordano di non partecipare al salone nautico ha avuto i suoi effetti positivi.
LEGGI ANCHE —> Chicago Fire 10: Ecco il sostituto nel trailer di Casey- Foto
Ma stando agli spoiler la loro felicità durerà molto poco: qualcuno rovinerà tutto. Intanto, alla Terrazza si festeggia il battesimo di Federico. Clara è in difficoltà a causa della presenza di Patrizio e Alberto che non smettono di lanciarsi frecciatine. Silvia invece deve prendere una decisione.
Marina e Fabrizio di nuovo vicini
La scelta di Marina di non partire per il salone nautico con Roberto si è rivelata vincente. La donna vuole stare accanto a suo marito, ormai in crisi per via della dipendenza dall’alcol. Questa sua decisione sembrerà riportare la serenità nella coppia. Ma sarà davvero un momento brevissimo: qualcuno turberà il loro equilibrio. Chi?
LEGGI ANCHE —> Burgir: Tutti impazziti per lui, sembra un bambino ma non lo è!
Intanto, alla terrazza Palladini si festeggia il battesimo di Federico. Nonostante il grande giorno, Clara è palesemente in difficoltà per via della presenza del suo compagno e dell’ex. La ragazza ha combattuto per poter dare al suo bambino una festa serena e per poter scegliere per lui, la madrina più adatta. Purtroppo, nonostante gli sforzi, Alberto e Patrizio si punzecchieranno per tutta la serata.
Silvia prende una decisione sulla sua vita sentimentale
Nonostante la scoperta da parte di Michele del tradimento della moglie, quest’ultimo è disposto a perdonarla. Michele è troppo innamorato di Silvia e Gianfranco non vuole mollare la presa.
Dopo aver aspettato troppo e pensato a lungo, la Graziani prenderà una decisione definitiva sulla sua vita privata. Ma cosa deciderà? Chi dei due uomini l’avrà al suo fianco? Per scoprirlo non ci resta altro che attendere.