Vediamo insieme che cosa ci aspetta per l’appuntamento di oggi della nostra amata soap opera Beautiful, dove un matrimonio è in bilico.
Anche oggi avremmo modo di assistere ad un nuovo appuntamento per la soap opera americana, che non si ferma mai.
LEGGI ANCHE —> U&D: arriva un matrimonio che nessuno si aspettava
Ma cerchiamo di capire meglio che cosa vedremo oggi a Beautiful, 6 novembre, e se il matrimonio tra Ridge e Shauna verrà veramente interrotto.
Shauna confessa tutto…
Iniziamo con il dire che il matrimonio è tutto pronto, e Quinn sente di aver vinto la sua battaglia personale contro Brooke.
Ma ancora non ha minimamente idea di quello che succederà da li a brevissimo, perchè Brooke ha un vantaggio incredibile.
A far arrabbiare Brooke è una uscita di Quinn che le dice di perdere tutte le speranze perchè Ridge ormai è della sua amica Shauna e lei non ha nulla a che pretendere.
LEGGI ANCHE —> Alfonso Signorini: ecco quanto guadagna per ogni puntata del GF
Il salone è tutto sistemato per una cerimonia romantica, con petali di rosa e quant’altro, Ridge si trova già sull’altare quando Brooke esplode e dice tutto quello che sa.
A questo punto interviene anche la sorella Katie, che confessa di aver sentito una conversazione tra Quinn e Shauna.
La sposa, arriva proprio in questo momento, e decide quindi di dire tutta la verità al suo futuro sposo.
Gli dice infatti, che è vittima di un lunghissimo e cattivissimo inganno, e gli chiede perdono per tutto quello che ha fatto in questi mesi.
Ovviamente Ridge è sconvolto da quello che gli è stato confessato dalla donna che voleva sposare, ed ovviamente non bastano delle semplici scuse.
L’uomo quindi la lascia sull’altare e allo stesso tempo si rivolge alla sua amata di sempre, Brooke e le confessa che in realtà ama lei e non ha mai smesso di farlo.
Ma cosa succederà nelle prossime puntate? Sicuramente non finirà tutto così e Quinn troverà il modo di vendicarsi.
Non ci resta che attendere il consueto appuntamento alle 13.45 circa su Canale 5 per vedere gli sviluppi.