Da questo scatto è passato tanto tempo: oggi è non solo una donna bellissima e sensuale, ma anche un’indiscussa star della TV italiana: chi è?
Se guardate con attenzione lo scatto sopra postato capirete subito di chi stiamo parlando. Oggi la donna in questione ha ben 63 anni e conduce un programma molto amato sulla rete ammiraglia. Possiamo dire è bella e sensuale come allora e sono tanti i pretendenti che la corrono dietro. Chi è secondo voi la ragazza?
Barbara D’Urso in uno scatto amarcord
Una foto in bianco e nero di un’adolescente di 16 anni che guardandola con attenzione subito si può capire di chi si tratta. Capelli lisci e di media lunghezza e dal volto leggermente imbronciato, stiamo parlando di una splendida Barbara D’Urso.
Leggi anche Capelli: Ecco perchè cadono nel periodo delle castagne
Bellissima ieri come oggi, a 63 anni è uno dei personaggi più amati e chiacchierati della televisione. Si perchè da anni ormai protagonista di molti programmi a Canale 5 quest’anno ha ricevuto un brutto “regalino” dalla stessa rete.
La D’Urso è passata dal condurre tre programmi di punta ad uno solo, che tra l’altro è stato anche ridotto di circa mezz’ora. Il motivo? Gli ascolti deludenti dell’anno precedente ma anche le tante lamentele del pubblico, ormai stanco di vedere sempre le stesse cose.
Leggi anche Affitto non pagato? Ecco dopo quanto tempo ti possono sfrattare
Carmelita: donna sensuale e perfetta
Carmelita D’Urso, da sempre sensuale e sexy non perde mai occasione per mostrarsi in tutta la sua bellezza. Il segreto della sua perfetta forma fisica sta proprio nella corretta alimentazione e la tanta attività fisica. Oggi, a 63 anni può fare invidia anche ad una ragazzina.
Visualizza questo post su Instagram
Nonostante gli impegni televisivi, riesce a praticare sport quotidianamente Cologno anche a casa sua che si trova a due passi dagli studi di Cologno Monzese. A dimostrarlo numerose foto postate da lei stessa sul suo account ufficiale. Soprattutto nel periodo del lockdown si è allenata tantissimo ed ha approfittato anche delle belle stagione per fare lunghe passeggiate.