S.W.A.T 4 anticipazioni 13 novembre: altri nuovi casi complicati interesseranno al squadra di Hondo
Una nuova puntata attende i fan della serie poliziesca S.W.A.T. Sabato 13 novembre due nuovi episodi incolleranno al teleschermo i telespettatori. Grazie alle anticipazioni possiamo svelare cosa vedremo e gli spoiler provenienti dall’America ci anticipano numerosi colpi di scena.
Leggi anche Sabrina Salerno super sensuale ricoperta di sole piume
Al centro della trama due nuovi casi molto complessi spingeranno la squadra guidata da Daniel Harrelson al limite. In particolare, la serata si aprirà con il settimo episodio, intitolato “Under Fire“, proseguendo poi con l’ottavo intitolato “Crusade”. Ma ecco cosa accadrà nel dettaglio.
Anticipazioni 12 novembre: la squadra alle prese con un cecchino
Nella nuova puntata di S.W.A.T. 4, al centro della trama troveremo la squadra impegnata ad incastrare un cecchino che ha preso di mira i vigili del fuoco. Il malvivente sarà colpevole di aver appiccato molti incendi in vari negozi della città, particolarmente in quelli che producono motori.
Intanto, la rivalità tra Chris, Street e Tan si farà sempre più evidente fino a quando Victor non scoprirà che tra i due c’è in corso una scommessa. Infine, anche la relazione tra Street e Molly affronterà un periodo particolarmente difficile a causa dei problemi familiari della donna.
Visualizza questo post su Instagram
Leggi anche Affitto non pagato? Ecco dopo quanto tempo ti possono sfrattare
S.W.A.T: Hondo alle prese con un gruppo di islamici
Nel secondo episodio, invece, Hondo e la sua squadra dovranno fare i conti con un gruppo di estremisti, colpevoli di una serie di attacchi contro alcune imprese.
Nello stesso tempo, Deacon e Annie inizieranno a scontrarsi sul da farsi per la figlia: entrambi saranno in disaccordo nel trovare la scuola giusta che possa assicurarle un giusto insegnamento
Queste, sono le anticipazioni del 12 novembre. Ricordiamo che la puntata, salvo cambiamenti improvvisi di palinsesto va in onda sempre allo stesso orario su Rai 2, ovvero dalle 21.20 circa.