Le anticipazioni di Uomini e donne ci fanno sapere cosa è successo tra Andrea Nicole e Ciprian dopo l’ultimo gesto della tronista
Grazie al vicolodellenews possiamo anticipare cosa vedremo la prossima settimana negli studi di Uomini e donne. Gli spoiler ci fanno sapere che oltre alle polemiche di Armando Incarnato su Marcello, grande spazio sarà dedicato anche alla tronista Andrea Nicole. Vediamo i dettagli.
Uomini e donne anticipazioni: Andrea Nicole amareggiata
Nelle puntate precedenti, Andrea Nicole è andata a riprendersi Alessandro, facendo ingelosire Ciprian. Di conseguenza, quest’ultimo non si è presentato in puntata e la tronista molto interessata ad entrambi ha deciso di non perdere nessuno dei due.
Il comportamento di Ciprian che arrivato negli studi ha continuato a mantenere il punto ha insospettito i presenti, in quanto si è addirittura dichiarato innamorato della giovane.
Leggi anche Test: preferisci il giorno o la notte? Ecco cosa rivela di te
Andrea Nicole, amareggiata, si è sfogata in un lungo pianto in quanto non si è sentita compresa dal corteggiatore: lei crede alla dichiarazione d’amore ma è demoralizzata dagli ultimi avvenimenti.
Visualizza questo post su Instagram
E’ finita la guerra tra Armando e Marcello
Le anticipazioni riguardo l’ultima registrazione di Uomini e donne ci fanno sapere anche che è terminata la guerra tra Marcello e Armando. Il primo è uscito con Jessica ma non è andata bene. Per lui sono arrivate tre nuove signore, che però non ha tenuto.
Marcello ha poi ammesso di voler abbandonare il programma ma ha cambiato idea dopo l’ennesimo attacco da parte di Armando. Incarnato ha accusato ancora una volta il cavaliere di essere bugiardo e di essere stato realmente in vacanza ad agosto con la ex.
Leggi anche Alessia Marcuzzi: lato B di marmo in primo piano, da svenire
A queste accuse, Armando ha aggiunto di avere anche delle foto come prova che poi ha presentato. Qui, il cavaliere partenopeo si è reso partecipe di una brutta figura perchè lo scatto in questione che avrebbe dovuto incriminare Marcello non è stata scattata ne in Puglia e tanto meno con sua ex. A confermare il tutto anche Maria De Filippi.