Le condizioni di salute della cantante americana Celine Dion l’hanno costretta a cancellare tutte le date dei concerti
Sono davvero allarmanti le condizioni di salute di Celine Dion. La cantante dopo la morte di suo marito avvenuta nel 2016 è caduta in una profonda depressione tanto che ancora oggi pare non riesca a destabilizzarla.
Negli anni ha perso molto peso e pare che nell’ultimo periodo sia arrivata quasi all’anoressia. Una situazione molto preoccupante tanto da far intervenire il suo staff che l’ha “obbligata” a cancellare tutti i concerti. Ma andiamo a vedere cosa nel dettaglio sta accadendo all’artista.
Visualizza questo post su Instagram
Celine Dion sta male: paralizzata a letto
Per Celine Dion è cominciato un periodo di magrezza sempre più estrema che ha preoccupato i fan di tutto il mondo. La cantante è stata spesso criticata per la sua forma fisica ma nelle ultime settimana la situazione pare sia degenerata.
Potrebbe interessarti anche Ottanta persone violate, avevano dai 9 ai 100 anni. Erano tutti cadaveri
Nelle ultime ore è intervenuto il suo staff facendo sapere a tutti coloro che la seguono che per adesso tutti i concerti sono annullati. “Non può più alzarsi dal letto, né muoversi, né camminare”. La regina del pop soffre di dolori alle gambe e ai piedi che la paralizzano. È molto debole e ha molto dolore. È anche dimagrita.
Visualizza questo post su Instagram
L’allarme della sorella dell’artista
Celine Dion come fa sapere sua sorella soffre di spasmi muscolari gravi e persistenti. Ad aumentare questo suo malessere fisico anche la “premenopausa e i cambiamenti ormonali che questa condizione provoca”. Purtroppo tali dolori e tale situazione la impediscono di stare alzata sul palcoscenico. “Quello che le accade è doloroso. Ma non c’è niente di grave, altrimenti me lo avrebbe detto”. Insomma, una situazione davvero preoccupante per l’artista che ad oggi a 53 anni si vede costretta a stare a letto.