Noemi svela a tutti il suo segreto: l’annuncio a sorpresa arriva direttamente sui social della cantante romana.
L’attesa è finita e finalmente Noemi può svelare a tutti i suoi fan ciò che aspettavano da tempo. Giunta alla ribalta grazie al successo ottenuto ad X-Factor nel 2009, la cantante romana ha da lì in poi costruito una solida carriera che l’ha fatta diventare tra le voci più apprezzate e particolari del panorama musicale italiano.
Oggi, a quasi quarant’anni, con all’attivo ben otto album pubblicati e sei partecipazioni al Festival di Sanremo sul rinomato palco dell’Aristo, è nel pieno della sua maturità ed è prontissima a lanciarsi verso nuove avventure; finalmente, può svelare il suo segreto.
Noemi, arriva l’annuncio sui social: non è più un segreto
La cantante romana, che da sempre è contraddistinta da una folta chioma rossa fiammante, suo vero e proprio tratto caratteristico ormai, ha conquistato sin da subito tutti con la sua particolare voce.
Addirittura, questa è stata oggetto di studio di un team di psicologici americani, che avrebbero confermato scientificamente come il suo timbro e il suo stile di canto portino ad effetti come pelle d’oca, battito accelerato e addirittura pianto di commozione.
L’intenzione di Noemi è quella di coinvolgere tutti anche col suo nuovo singolo, di cui finalmente ha annunciato l’uscita sui social; tramite un post sul suo profilo Instagram, ha condiviso coi suoi fan tutte le informazioni fino ad ora tenute segrete.
Leggi anche –> Amici 21: fortissima discussione nella casetta “stai zitta”
“Finalmente posso dirlo, venerdì 12 novembre esce “Guardare Giù”“ scrive nella didascalia del post, che mostra una foto che l’immortala sempre bellissima. “Una canzone a cui sono molto legata e che non vedo l’ora possiate ascoltare. Una canzone che parla di consapevolezza e coraggio” si legge, con Noemi che spiega come sia una canzone universale, che spera possa dare coraggio a tutti per affrontare le proprie paure.
Leggi anche –> U&D: Barbara De Santi, la ricordate? Oggi è un altra persona
Conto alla rovescia iniziato quindi per ascoltare di nuovo Noemi, certi che ci emozionerà come al suo solito.