Le anticipazioni di oggi ci svelano che Mariella è pronta ad affrontare suo fratello Espedito ma Guido le volta le spalle
Una nuova puntata attende i fan di Un Posto al sole. Grazie alle anticipazioni possiamo svelare cosa vedremo nell’appuntamento serale, previsto come sempre alle 20.35 circa.
Roberto è deciso: riconquisterà Marina. Dopo aver capito che la Giordano è in crisi con il compagno ora vuole approfittare della situazione.
Mariella è in ansia ma è pronta ad affrontare suo fratello Espedito. Intanto, Mattia e Crovi hanno un duro confronto: dal loro incontro però usciranno numerose ombre sul dottore.
Leggi anche —> Amici: Maria mette in imbarazzo Giulia Stabile, “A Mattia piace Giulia”
Un posto al sole, Roberto deciso a conquistare Marina, Speranza parla con suo padre
Le anticipazioni di Un posto al sole relative alla puntata del nove novembre ci svelano che Roberto è pronto a tutto per riconquistare Marina. L’uomo vuole approfittare della delicata situazione tra la Giordano e il proprio compagno per far si che la donna possa avvicinarsi a lui. Le cose, però, non andranno come da lui sperate, in quanto Marina sarà molto scossa per ciò che le sta succedendo.
Leggi anche —> Cuori: Delia sparisce, nasconde un segreto importante
Intanto, Espedito è arrivato a Napoli. Speranza si è decisa a parlare con suo padre e a spiegargli che vuole lasciare l’Università. Per questo Mariella le ha promesso di starle accanto e si prepara ad affrontare il fratello. Ma quando sarà sul punto di cominciare, si renderà conto di essere sola: Guido e la zia non parleranno.
Anticipazioni: Riccardo contro Mattia
Nella puntata odierna, inoltre, al centro della trama troveremo anche Mattia. Il giovane ha dei seri problemi e dopo aver fatto del male a Susanna, ora ha preso di mira Rossella. Il ragazzo però non ha fatto i conti con il Corvi, infatti, gli spoiler ci anticipano che tra Riccardo e Mattia ci sarà un duro scontro che oltre a far emergere la natura sempre più violenta e incontrollata dell’aggressore, getterà anche alcune ombre sul bel dottorino. Che cosa nasconde il medico?