Antonito scopre con soddisfazione di essere stato eletto deputato per il partito conservatore
Una nuova puntata attende i fan di Una Vita. Nella puntata di oggi la trama sarà incentrata attorno ad Antonito e alla sua famiglia. Finalmente il giovane Palacios verrà eletto e per lui inizierà una nuova carriera politica. Infine, Fabiana va a trovare Felipe in ospedale. Ma vediamo insieme i dettagli.
Una Vita: Antonito vince le elezioni
Nella puntata di oggi, vedremo ancora Genoveva alle prese con un nuovo piano per distruggere Velasco. La dark lady, con l’aiuto di Laura è pronta a far del male all’avvocato per vivere serenamente la sua storia con Felipe.
Quest’ultimo, invece, è ancora in ospedale e anche se le sue condizioni sono buone, è ancora senza memoria. A fargli visita arriverà Fabiana, decisa ad aiutarlo a ricordare qualcosa… Ci riuscirà?
Leggi anche —> Imma Tataranni finale di stagione: Valentina arrabbiatissima con la madre
Nonostante le tante difficoltà Antonito è riuscito a convincere i suoi paesani e a passare le elezioni. Il giovane Palacios ha vinto ma Ramon però, gli ha consigliato di non farsi lusingare dal successo e restare con i piedi per terra…
Il consiglio di Ramon a suo figlio
Nella puntata di oggi tanti saranno i colpi di scena. Mentre Felipe è alle prese con il suo passato, Antonito si gode la sua vittoria alle elezioni. Il giovane ci ha creduto fin dal primo istante malgrado le tante difficoltà di percorso e soprattutto l’appoggio di sua moglie Lolita.
Leggi anche —> Whatsapp: come nascondere una chat, ma senza eliminarla, a prova di spia!
Intatti, le anticipazioni rivelano che per fortuna le aspettative della nobile famiglia non verranno deluse. Dopo lo spoglio dei voti, per il neo papà apprendere la notizia di essere stato eletto deputato per il partito conservatore è la notizia più bella della sua vita! Infatti, felice per il risultato ottenuto condividerà la sua vittoria insieme a tutto il quartiere di Acacias.