Prima di diventare more entrambi, le sorelle Rodriguez per un lungo tempo hanno tinto entrambe i capelli di biondo chiaro, le ricordate?
Belen e Cecilia Rodriguez fin da quando sono arrivate in italia hanno fatto perdere la testa a milioni di uomini. Belle, sexy e dal fascino latino negli anni hanno conquistato il cuore di tanti giovani ma anche la fiducia dei loro fan.
Potrebbe interessarti anche-> Tiberio Timperi: ecco chi è la sua ex moglie
Belen oggi è un’affermata conduttrice, modella, cantante e ballerina mentre la sorella minore pare stia cercando di seguire anche lei le orme di Belu. Ma le ricordate entrambe agli esordi? Quando erano biondissime?
Visualizza questo post su Instagram
Belen e Cecilia unite anche nel lavoro
Senza ombra di dubbio Belen e Cecilia rappresentano per tantissime donne un ideale estetico, soprattutto per giovanissime che si rifanno anche ai loro look. Entrambe ne sanno molto di moda, infatti, in estate insieme al fratello Jeremias hanno lanciato una linea di abbigliamento che è andata a ruba nel giro di pochi giorni.
Potrebbe interessarti anche-> Sabrina Salerno: tutto sul marito Enrico Monti
Le ricordate agli esordi? Eccole biondissime
Come già detto in precedenza, Belen e Cecilia hanno sempre giocato con i loro look e make up. Qualche anno fa hanno fatto impazzire tutte le donne con il loro shatush biondissimo.
Cecilia è poi passata al castano, che molto si avvicina al suo colore naturale. Lo stesso anche Belen, entrambe sono tornate al proprio colore.
A ricordare quel loro look è stata proprio la fidanzata di Ignazio, trovando uno scatto di loro due insieme in giro per la città. In una Insta Stories, incredula dinnanzi al coloro chiarissimo che avevano sfoggiato da giovanissime, Cecilia ha scritto: eravamo bionde?