Melita Toniolo da urlo, con pantaloncino e top di pelle che enfatizzano la sua bellezza è una vera e propria visione.
Dopo lo scoppiettante esordio nel mondo televisivo con la partecipazione al Grande Fratello, Melita Toniolo si è via via allontanata dai riflettori specie nel corso dell’ultimo decennio.
Amatissima showgirl e modella, prima del ritorno come giurata ad All Together Now la Toniolo mancava dalla tv addirittura dalla stagione televisiva 2013-2014, come conduttrice di Lucignolo 2.0.Da sempre in molti ammirano la sua bellezza e la sua sensualità, che Melita sta mettendo spesso in mostra anche sui social.
Melita Toniolo, pantaloncino e top di pelle: una visione
Questa nuova edizione di All Together Now, talent musicale condotto da Michelle Hunziker, ha portato tra i suoi tantissimi giurati anche la showgirl veneta, giunta a 35 anni ad una maturità sorprendente anche dopo essere diventata mamma.
La sua bellezza è sempre fuori dal comune, con dei lineamenti che incantano ed un corpo scolpito da far girare la testa; Melita, con le sue curve, è dotata di una grandissima sensualità, come dimostra anche il nuovo scatto postato.
Su Instagram, la showgirl ha pubblicato una foto che la ritrae pronta per il programma di Canale 5; piegata sulle gambe, indossa un completo fatto di top e pantaloncino di pelle lucida, con tanto di tacchi a spillo.
Leggi anche –> Gianluca Galeazzi: tutto sul figlio di Giampiero
I capelli castani mossi spiccano nella foto, dominata però tutta dal corpo statuario della Toniolo; le gambe sono in primo piano, mentre il prosperoso décollétè, tra le due braccia e contenuto a stento, sembra pronto ad esplodere.
Leggi anche –> Marco Columbro: lo ricordate? Ecco che fine ha fatto e perchè è sparito
Tantissimi like e commenti per la Toniolo, definita “una bomba”; con un outfit così la showgirl è veramente una visione e tutti sperano di vederla più spesso anche in tv.