Vediamo meglio insieme che cosa succederà nell’appuntamento di oggi, per quanto riguarda la soap opera americana.
Anche oggi, 16 novembre abbiamo modo di vedere cosa succede e ruota attorno alla Forrester.
Dove tutto è sempre molto complicato e pieno di mille retroscena, ma cerchiamo di capire come mai Hope preferisce Zende.
LEGGI ANCHE —> Belen e Antonino: lui spiazza con la risposta sui figli!
Iniziamo con il dire che il personaggio di Zende ha un nuovo volto, ovvero quello di Delon De metz, ma torna a Los Angeles anche fortemente cambiato.
Hope e la decisione che stupisce tutti
Il suo carattere è diventato ancora più competitivo, se possibile, il figlio adottivo di Kristen quindi ha una particolare evoluzione.
Carter si è avvicinato in modo particolare a Zoe Buckingam dopo la delusione e l’inganno che ha avuto da Thomas.
Ed è talmente preso che chiederà alla ragazza se vuole andare a vivere con lui, ma Zoe ringrazia ovviamente della corte che gli sta facendo, ma non stanno viaggiando sulla stella lunghezza d’onda.
LEGGI ANCHE —> Pierpaolo Pretelli: ecco il suo nuovo inizio, da non credere
Ma Carter, ovviamente non è l’unico che avrà a che fare con la grande competitività di Zende, ci sarà anche Thomas.
Il giovane, infatti vuole riprendersi il suo posto nell’azienda di famiglia, e vuole essere il nuovo disigner della collezione di Hope, come era successo in precedenza.
Ma Zende è un ottimo stilista e questo metterò in crisi il lavoro del cugino, e non solamente quello.
Hope, ovviamente comunica la notizia che per la sua nuova collezione, anche se apprezza le doti artistiche di Thomas, non si affida assolutamente di lui.
Decide, quindi, di prendere un’altro stilista, in modo tale da tenere lontani i guai da lei, e per questo motivo prende Zende.
Ma secondo voi Thomas accetterà senza creare alcun tipo di problema questo non scelta? Sicuramente ne vedremo delle belle nei prossimi giorni tra i due ragazzi.