Melissa Satta bollente su Instagram, il body è completamente trasparente: la showgirl e conduttrice è un vero incanto.
Melissa è tornata e pare abbia tutta l’intenzione di lasciare senza parole i suoi fan con tutta la sua sensualità. Classe ’86, la showgirl e conduttrice statunitense cresciuta in Italia non è più la giovane velina di Striscia la Notizia, ruolo che le ha dato notorietà, ma con una nuova maturità mostra una bellezza infinita.
Questa volta, la Satta ha deciso di alzare la temperatura mostrandosi su Instagram con un body totalmente trasparente, che enfatizza il suo fisico da modella e porta alle stelle la sua sensualità.
Melissa Satta, il body è completamente trasparente: corpo da urlo e bellezza mozzafiato
Ex-calciatrice ed ex-moglie del calciatore Kevin-Prince Boateng, la Satta è tornata alla conduzione proprio grazie al Calcio e a Sky, piattaforma per cui conduce Gol Deejay (essendo anche ospite di Sky Calcio Club); e mentre conduce anche Missione Beauty per la Rai, si mostra più in forma che mai.
L’ex-velina non perde infatti occasione di sfoggiare una bellezza da cardiopalma sul suo profilo Instagram, seguitissimo da tantissimi follower; il nuovo scatto la vede indossare un body completamente trasparente, che copre come un velo il suo corpo da sogno e lascia intravedere molto.
Leggi anche –> Amici: Alessandra Celentano contro Dario Schirone, parole shock
Coi lunghi capelli sciolti, Melissa si mostra di profilo indossando, oltre al body, solamente delle calze; sensualità infinita per la conduttrice, che con un corpo atletico, slanciato dai suoi 178 cm, lascia tutti quanti completamente senza fiato.
Leggi anche –> Il Volo: Gianluca mostra per la prima volta la sua bellissima fidanzata
Tantissimi i mi piace alla foto, così come i commenti dei suoi tantissimi ammiratori; anche la showgirl e attrice Elena Barolo e l’influencer ed ex di Uomini e Donne Beatrice Valli hanno voluto complimentarsi con la Satta, a cui la maternità pare aver aumentato la bellezza.