Nella puntata di oggi di Un posto al sole vedremo Roberto provocare Marina mentre lei è pronta a tutto per salvare il suo matrimonio
Una nuova puntata attende i fan di Un posto al sole. Nell’episodio di oggi, 16 novembre 2021, che ricordiamo va in onda come sempre in prima serata vedremo Susanna e Niko riavvicinarsi.
I due ex non vedono l’ora di tornare insieme e aspettano il momento giusto per riconciliarsi una volta per tutte.
Intanto, Marina sta cercando di concentrarsi sul suo matrimonio ma Roberto le prova tutte per allontanarla da Fabrizio. Vediamo insieme i dettagli.
Anticipazioni: Susanna e Niko di nuovo insieme
Le anticipazioni di Un posto al sole relative alla puntata di oggi ci svelano che Susanna sta meglio. Niko è felice di rivederla di nuovo a casa ed entrambi si sono ripromessi di darsi una seconda possibilità. I due finalmente riuniti faranno la felicità del piccolo Jimmy, che ha sempre creduto in loro e nei loro sentimenti.
Intanto, la situazione non sarà meglio per Marina e Fabrizio. La donna vuole riconquistare il suo compagno, nonostante il grave periodo di crisi che stanno passando. Nello stesso tempo, però, Roberto, rivuole la sua “amante” ma si accorge che in città è tornata Lara. Cosa vorrà?
Leggi anche —> Belen e Antonino: lui spiazza con la risposta sui figli!
Un posto al sole: Lara aiuta Roberto a riconquistare Marina?
Nella puntata in onda questa sera vedremo il grande ritorno in scena di Lara. La giovane è tornata a Napoli e Marina e Roberto vorranno sapere a tutti i costi il motivo che ha spinto la donna a ritornare in città.
Leggi anche —> Test personalità: la forma del tuo rossetto svela chi sei veramente
Con grande stupore, la Martinelli si mostrerà pronta ad aiutare Roberto a raggiungere i suoi obiettivi. Si alleerà con lui per attirare Marina nelle sue grinfie. Ma quale sarà il suo vero intento? Sarà davvero questo o dietro la sua disponibilità si nasconde altro? Per ora non resta altro che attendere l’appuntamento serale…