Annalisa alza ancora la temperatura con un bagno in piscina, anche senza usare la voce: corpo da urlo per la cantante.
Annalisa continua a far parlare di sé e non soltanto per la sua voce, che le ha permesso di costruire una carriera ricca di successi nel mondo della musica; classe ’85, la Scarrone questa estate è tornata sul palco con la tournée Nuda10 Open Air, dopo la pausa imposta dal COVID-19, ma anche lontano dal palco riesce ad incantare.
Sul suo profilo Instagram infatti, la “fiammante” cantante sta letteralmente lasciando senza parole i suoi fan con scatti che mostrano tutta la sua bellezza; la nuova foto mostra il suo corpo in piscina.
Annalisa, il bagno in piscina mostra il suo corpo da capogiro
Numerosi sono stati i premi vinti da Annalisa nel corso della sua carriera musicale, ma a quanto pare sui social sta diventando anche un’icona di sensualità; i fan riconoscono infatti quotidianamente la sua bellezza.
A dispetto del freddo che avanza, questa nuova foto postata dalla cantante la mostra in costume, intenta a godersi un rilassante bagno in piscina; il focus è tutto sul copro di Annalisa, da far svenire.
Come una vera e propria sirenetta, la foto mostra la cantante presa dall’acqua, mentre in primo piano emerge dalla piscina il suo lato B; “Manca giusto giusto un bicchiere di vino, il resto ce l’abbiamo” scrive lei nella didascalia, mentre il suo scatto infiamma sicuramente l’atmosfera.
Leggi anche –> Il Volo: Gianluca mostra per la prima volta la sua bellissima fidanzata
Tantissimi i mi piace alla foto, così come sono stati in molti che nello spazio dei commenti hanno voluto sottolineare tutta la sensualità della cantante; alcuni chiedono come sia la temperatura dell’acqua, sapendo benissimo che l’atmosfera è stata resa bollente dalle curve della cantante.
Leggi anche –> Melissa Satta: il body è completamente trasparente si vede tutto
In attesa di nuovi progetti musicali, Annalisa continua quindi a stupire mostrando un fascino tutto particolare; giorno dopo giorno, tutti i suoi fan l’adorano sempre di più.