Lol chi ride è fuori: cambio alla conduzione!

Sono stati rivelati i nomi dei comici e dei conduttori della seconda edizione del fortunato programma di Amazon Prime Video.

lol
Anticipazioni seconda stagione: ecco il cast completo

Sono in arrivo grandi novità per il programma targato Amazon Prime Video,  “Lol – Chi ride è fuori”. Il formato tornerà con una seconda edizione prevista per la prossima primavera con tanti cambiamenti. Vediamo insieme chi ne prenderà parte e soprattutto cosa ci sarà di diverso rispetto alla prima versione.

Torna Lol-Chi ride è fuori

Chi ha seguito “Lol-Chi ride è fuori” sicuramente ha capito che si tratta di un format divertente. La prima edizione del gioco tra comici è stata vinta dal comico Ciro Priello.  Nel giro di pochi giorni, il programma ha ottenuto un grande successo ed è stato il più visto su Amazon Prime.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LOL Chi Ride è Fuori (@chiridefuori)


Nella giornata di ieri, 12 novembre la piattaforma ha svelato in anteprima i nomi de comici che si sfideranno il prossimo anno a colpi di battute e siparietti attraverso una diretta Instagram di Fedez.

Leggi anche —> Luca Zingaretti: festeggia i 60 anni in modo particolare

Le novità di questa seconda stagione

Come già detto in precedenza per questa seconda stagione sono in atto tanti cambiamenti e novità. La prima riguarda un cambio alla co-conduzione. Al timone di “Lol-Chi ride è fuori” 2, insieme a Fedez troveremo Frank Matano e non Mara Maionchi.

I comici sono stati annunciati dagli stessi presentatori durante la diretta e hanno già spiegato che ogni partecipante sarà abbinata la sua skill e il proprio e la propria mossa speciale. I nomi dei partecipanti hanno subito fatto impazzire il web.

Leggi anche —> SOS Pressione alta: alcuni rimedi naturali efficaci e immediati

Ecco, infatti, chi troveremo: Virginia Raffaele, Il Mago Forest,  Tess Masazza, Maccio Capatonda, Alice Mangione dei “The Pozzolis” , Diana Del Bufalo, Gianmarco Pozzoli dei “The Pozzolis” , Corrado Guzzanti, Max Angioni e Maria Di Biase. Per ora non ci resta altro che attendere il prossimo anno e sperare che questa seconda edizione sarà degna del successo della prima.

Gestione cookie