Vediamo insieme quale lotto è stato richiamato per quanto riguarda il noto pandoro della Melegatti che possiamo trovare nei supermercati.
Il Natale come sappiamo si sta avvicinando sempre di più e con l’occasione iniziamo a vedere tra gli scaffali vari prodotti natalizi.
LEGGI ANCHE —> Test: scegli una moneta c’è una sorpresa per il tuo futuro
Come ad esempio pandori e panettoni di varie marche italiane, e questo ci permette di entrare nell’atmosfera del periodo più magico dell’anno.
Richiamo pandoro Melegatti
Ma in questa occasione, si deve prestare attenzione ad un prodotto richiamato dal Ministero della Salute.
Stiamo parlando di un particolare lotto di produzione del pandoro Originale 740g della Melegatti.
Il motivo del suo richiamo è per un problema fisico, ovvero come possiamo leggere la presenza di possibili corpi estranei al suo interno, e nello specifico si tratta di plastica dura.
LEGGI ANCHE —> Test: quando sei nato influenza la tua personalità, provare per credere
Il lotto attenzionato è il 210917 con scadenza 30.04.2022, se in casa avete questo prodotto specifico non consumatelo ma andate direttamente dove lo avete acquistato, anche senza scontrino e chiedete direttamente a loro.
Ovviamente la notizia è molto importante e di conseguenza se conoscete persone che possono averlo comprato fate controllare con attenzione il lotto che hanno in casa e se fosse questo del richiamo non consumatelo assolutamente.