Le anticipazioni di Un posto al sole ci svelano che Michele è pronto a tornare a lavoro ma un evento drammatico rovina i suoi progetti.
Una nuova puntata attende i fan di Un posto al sole. Le anticipazioni ci fanno sapere che Michele è pronto a tornare in radio nonostante non abbia ancora chiarito con Chiara. Intanto, Roberto continua a tartassare Marina e questa volta può contare sull’aiuto di Lara. Qualcosa però rovina i suoi piani. Susanna infine torna a casa e riabbraccia Niko. Andiamo a vedere insieme i dettagli.
Leggi anche —> Il Volo: Gianluca mostra per la prima volta la sua bellissima fidanzata
Un posto al sole: Michele torna in radio, Marina confusa
Una nuova puntata attende i fan di Un Posto al sole. Le anticipazioni ci fanno sapere che Michele vuole tornare in radio. Nonostante la presenza di Chiara, lo speaker vuole dare una svolta alla sua carriera.
Da quando infatti la ragazza ha preso le redini della redazione, le cose non sono più andare lisce come prima. Le anticipazioni ci fanno sapere che per il Saviani qualcosa di brutto accadrà e cambierà per sempre la sua visione su tante cose.
Leggi anche —> Una vita: Josè sospetta pesantemente del dottore
Intanto, Fabrizio è sempre più deciso a riconquistare Marina ma Roberto non molla la presa. Inoltre, il ritorno di Lara a Napoli ha cambiato ancora di più i piani dell’uomo: i due stanno escogitando qualcosa contro la Giordano. Di cosa si tratta?
Anticipazioni: Susanna torna a casa
Le anticipazioni di Un posto al sole relative all’appuntamento di questa sera su Rai 3, ci svelano che Susanna sarà dimessa dall’ospedale. Niko è felicissimo della notizia e dopo essersi reso conto di provare ancora un sentimento per lei non vede l’ora di ricominciare a vivere insieme. Infatti, l‘avvocato e la giovane cercheranno di recuperare il tempo perso e si prometteranno di non perdersi più di vista.