Vediamo meglio insieme che cosa ci aspetta per quanto riguarda la puntata di oggi della nostra soap opera americana.
Anche oggi, 19 novembre, abbiamo modo di assistere ad un appuntamento con Beautiful, ovvero la soap opera più longeva della televisione.
Ma cerchiamo di capire che cosa ci aspetta, e cosa dirà sopratutto Liam al Dottor Finn, che lui vede come colpevole di tutto quello che è accaduto a Steffy.
LEGGI ANCHE —> Gf: sapete perché i concorrenti non possono portare collane? Incredibile
Iniziamo con il dire che la giovane Forrester finalmente è riuscita a tornare a casa, ed ovviamente è molto contenta.
Liam affronta Finn
E’ anche felice che può condividere questo momento con le persone care, come Finn, anche se a Liam questa cosa non è andata molto giù e di recente le ha fatto un’incredibile scenata di gelosia.
Il suo matrimonio ha anche vacillato per qualche momento, dopo questa scenata fatta alla sua ex.
Hope, infatti ha molti dubbi che la gelosia di Liam non sia legata ad un sentimento d’amicizia o di rispetto, perchè è la mamma della piccola Kelly, ma da qualcosa di più profondo.
LEGGI ANCHE —> Chiara Ferragni lancia la nuova linea: ecco il costo esagerato
Per Liam la presenza del Dottor Finn accanto a Steffy è un pericolo perchè non si è mai accorto della sua dipendenza.
Ed il loro incontro nella casa sulla scogliera, dove Steffy ha appena fatto ritorno uscendo dalla comunità di recupero sembra essere una bomba che esploderà di li a breve.
Liam, sfidando tutto, anche la sua relazione con la moglie Hope, decide di affrontare di petto il Dottor Finn e dirgli tutto quello che sente nei suoi confronti, e sicuramente non ci andrà giù molto leggero.
Steffy era in stanza quando succedeva questo confronto e capirà che le cose non stanno andando per il verso giusto tra loro, ma non riesce a capire come mai.
Cosa succederà quindi nelle prossime puntate? Non ci resta che attendere e vedere come si svilupperanno sempre su Canale 5 alle 13.40 circa.