Le anticipazioni di Un posto al sole ci svelano che Nunzio torna a Napoli per stare vicino a Chiara dopo l’incidente.
Nella puntata di oggi di Un posto al sole numerosi saranno i colpi di scena. Irene purtroppo presa dalla gelosia per la presenza di sua sorella Elisabetta scapperà via di casa, facendo spaventare fortemente Filippo. Lo spiacevole evento sarà seguito poi da ulteriori problemi.
Nunzio intanto farà ritorno a Napoli. Il ragazzo tornerà a casa dopo che ha scoperto che Chiara è stata vittima di un incidente. Niko invece si sentirà sotto pressione in studio mentre Alberto sarà alla ricerca di un nuovo lavoro. Ma andiamo a vedere i dettagli della puntata.
Leggi anche —> “I bambini devono essere sacrificati”: i poliziotti si presentano in casa di una 19 enne, a Milano, e la portano via
Un posto al sole: Nuovi guai per Filippo
Una nuova puntata attende i fan di Un posto al sole. Le anticipazioni ci fanno sapere che Irene presa dalla gelosia per la presenza della sua sorellina, inizierà ad avere comportamenti strani.
La bambina scapperà addirittura di casa mettendo nei guai Filippo. Purtroppo, le cose non si fermeranno qui. L’equilibrio del Sartori verrà nuovamente messo in discussione da altri eventi.
Intanto, Michele pronto a tornare a lavoro è stato costretto a rivedere i suoi piani. Chiara e suo padre sono rimasti vittime di un incidente e ora devono essere operati d’urgenza. Le condizioni della ragazza non sono preoccupanti ma quelle di suo padre si.
Leggi anche —> Chiara Ferragni lancia la nuova linea: ecco il costo esagerato
Anticipazioni: Niko in serie difficoltà
Nella puntata in onda questa sera, vedremo anche Niko in forte difficoltà. Il giovane si troverà di fronte a diverse divergenze professionali e neanche il ritorno a casa di Susanna sembrerà riuscire a smorzare lo stress.
Alberto invece, dopo il battesimo del bambino, si dovrà impegnare per trovare il più in fretta possibile un lavoro ma purtroppo le sue speranze non saranno soddisfatte.