Anche tu odi quel fastidioso grasso sotto le ascelle? Ecco qualche consiglio per eliminarlo definitivamente
A quale donna non piace avere delle braccia toniche e muscolose da mostrare in tutta serenità durante la stagione estiva? Beh a quanto pare un modo ci sarebbe ma bisogna impegnarsi già da adesso. Ovviamente si sa, per essere belle ed attraenti bisogna sudare e grazie a questi piccoli consigli nulla è impossibile.
Leggi anche Se sbagli a leggere queste parole, il tuo cervello perde i colpi
Come togliere il grasso dalle ascelle
Il grasso sotto le ascelle, purtroppo, è molto comune. Non siamo solite guardarlo ma ce ne accorgiamo quando vediamo la pelle fuoriuscire nei lati del reggiseno, tra il seno e il braccio.
C’è da dire che non è semplice tonificare questa parte del corpo ma con un pò di impegno non è impossibile. Basta fare dei semplici esercizi, anche a casa. Allenarsi tutti i giorni è fondamentale! Agli esercizi di cardio, bisogna concentrarsi anche su schiena e petto.
Ecco alcuni consigli per esercitarsi
Per prima cosa anche se si è a casa, sdraiatevi per terra sulla schiena. Sollevate le ginocchia sopra i fianchi e cercare di formare un angolo di novanta gradi. Altro esercizio importante è quello di tenere le ginocchia in alto e fare un sollevamento pesi aprendo le braccia di lato con i palmi verso l’alto.
Leggi anche Romina Carrisi è innamorata del noto attore? Ecco la foto
Tra i tanti esercizi, uno importante è anche quello del Pull up e trazioni. Anche se è molto noioso, è efficace per tonificare braccia, petto e schiena. Impossibile non menzionare anche il Chest Press, ovvero quello con manubri leggeri da fare a terra con le ginocchia piegate.
Spingete le mani verso il soffitto e poi riportatele a terra. Insomma, se seguite questi consigli, e ovviamente accompagnate il tutto ad una corretta alimentazione ne resterete solo felici. Forza e coraggio!