Lo sapete che Adriano Celentano e Alessandra Celentano sono zio e nipote? Ma che rapporti hanno i due? Ecco la verità
Sicuramente in tanti avranno notato lo stesso cognome tra Alessandra Celentano, insegnante di ballo di Amici e il cantante Adriano Celentano. I due sono zio e nipote ma dal web sembra non esserci nessuno scatto di entrambi insieme. Ovviamente, da qui, la curiosità del pubblico a casa di sapere ad oggi in che rapporti sono e soprattutto se si frequentano.
Adriano Celentano e Alessandra: zio e nipote
Su Adriano Celentano sappiamo praticamente tutto. Oltre ad essere un grande cantautore, showman, attore, regista, sceneggiatore, compositore, montatore e anche un autore televisivo.
L’artista possiamo confermare è uno di quei personaggi che ha fatto la storia della musica e del cinema e ancora oggi è molto ricercato sul piccolo schermo.
Potrebbe interessarti anche Sassuolo, muore la madre e due bambini di 2 e 5 anni: a chiedere aiuto è stata la figlia di 11 anni
Anche sua nipote Alessandra, ormai è presenza fissa in televisione da più di 15 anni. Insegnante in una delle scuole più famose d’Italia, ovvero Amici, la ballerina è senza dubbio una delle maestre più discusse del programma. Alessandra è figlia del fratello di Adriano e sin da piccolissima ha sposato la danza classica.
Visualizza questo post su Instagram
Il rapporto tra i due oggi
Ma la domanda che in tanti si pongono è sapere in che rapporti sono oggi Adriano e sua nipote Alessandra oggi. Da quanto di apprende ottimi. La loro famiglia, malgrado i tanti impegni è molto unita. Nonostante lavorino nello stesso ambito, non c’è mai stato alcun tipo di diverbio e tanto meno discussioni che li abbia portati ad allontanarsi.
Leggi anche Alex Belli e Delia Duran: ecco la loro incredibile casa
La maestra di Amici spesso ha definito Adriano soltanto suo “zio“. Sicuramente, come del resto dimostra, nel talent. è una persona molto riservata ma può anche essere che in passato tale cognome le abbia dato problemi.
Avere uno zio di tale importanza non è da tutti e lei preferisce definirlo in questo modo proprio perché intende esser apprezzata per le sue qualità e non per essere la nipote di…