Vediamo meglio insieme che cosa ci aspetta per quanto riguarda la giornata di oggi della nostra amatissima soap opera americana.
Come sappiamo Beautiful va in onda da moltissimi anni, ed ogni volta riesce ad incantare il pubblico che lo segue da casa.
Vediamo quindi di capire che cosa succederà nell’appuntamento di oggi, 22 novembre, alla famiglia Forrester.
LEGGI ANCHE —> 15 trucchi per addormentarsi velocemente
Iniziamo con il dire che Liam ha fatto un’incredibile scenata di gelosia a Steffy, che ha praticamente lasciato tutti senza parole.
Liam è innamorato ancora di Steffy?
Il ragazzo è assolutamente convinto che il Dottor Finn non vada assolutamente bene per la sua ex moglie, perchè è colpa sua se è diventata dipendente dai farmaci.
In un primo momento, Liam ha cercato di cacciare di casa Finn che era venuto a trovare Steffy, e poi successivamente, ha iniziato con Steffy ha spiegare come vede tutta la situazione.
Chiedendole anche di non vederlo mai più perchè, secondo lui, gli può fare solamente del male.
LEGGI ANCHE —> Cometa di Natale: è visibile ad occhio nudo quest’anno? Ecco la verità
Ovviamente, Hope ha iniziato a dubitare dei sentimenti che il marito prova per la sua ex moglie.
Finn, in realtà vuole davvero molto bene a Steffy, e questa potrebbe essere la sua occasione per essere felice.
Liam, in queste settimane, ha cercato in tutti i modi di nascondere quello che provava nei confronti di Finn, ma poi alla fine è esploso.
Lui non può frequentare Steffy perchè non fa bene alla ragazza, ma Hope non crede più a quello che dice il marito, secondo lei, Liam è ancora innamorato della giovane Forrester.
E non vuole assolutamente perderla, altro che non si fida del Dottor Finn, cerca anche di far ragionare il marito e di metterlo con le spalle al muro, tramite i gesti che lui compie.
Steffy, nel mentre, non ascoltando tutto quello che Liam gli ha detto bacia in modo appassionato il suo bel Finn.
Non ci resta che attendere i prossimi appuntamenti, sempre su canale 5 alle 13,45 circa, per vedere come si svilupperà la situazione.