Vediamo insieme chi è questa famosa iena che ha potrebbe ritornare al noto programma Le Iene, che nessuno si immagina.
Come sappiamo su Italia1 va in onda da moltissimi anni il programma Le Iene, e nel corso del tempo ci sono stati tantissimi inviati per le molte inchieste che sono state fatte.
LEGGI ANCHE —> Zeling seconda puntata: ecco chi avremmo modo di vedere
Ma si vocifera sul web, che a breve dovremmo vedere un graditissimo ritorno in completo nero per uno in particolare, vediamo meglio insieme tutti i dettagli.
Iene: torna quella che non ti aspetti?
Iniziamo con il dire che nella puntata del 27 novembre tra i vari ospiti del programma TvTalk c’è stato anche Pierfrancesco Diliberto, che tutti noi conosciamo con il nome di PIF.
Ha parlato della sua lunga carriera televisiva e del programma più importante dove ha partecipato, ovvero alle Iene.
Ma anche del suo format Il Testimone, che è andato in onda su MTV per ben 9 stagioni consecutive.
LEGGI ANCHE —> Madonna: le foto rimosse da Instagram perché eccessive, eccole!
In questo programma aveva un modo di fare tutto suo con i personaggi che incontrava, in situazione molto spesso surreali, ed il bello era proprio quello.
Le vite dei personaggi che decideva di approfondire, ovviamente erano fuori dai comuni canoni di tutti noi.
Si è poi parlato della sua lunga carriera all’interno delle iene, ed ovviamente la domanda è astata d’obbligo, ovvero se a breve lo avremmo rivisto nuovamente in quella veste.
Diciamo che Pif ha risposto in modo sibillino, ma che lascia uno spiraglio ad un suo possibile ritorno, perchè le parole che ha utilizzato sono state le seguenti: “Ammesso che mi vogliano”
Nell’appuntamento di tvtalk, però Pif era presente per fare promozione del suo terzo film che si chiama “e noi come str.nzi rimanemmo a guardare”.
Una sorta di commedia romantica molto particolare, che sicuramente ci terrà compagnia al cinema.
Quindi per il momento possiamo solamente attendere nel vedere nuovamente Pif con il completo nero d’ordinanza come spetta ad una vera Iena in piena regola, e voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe rivedere le sue interviste particolari?