Madonna stupisce tutti con foto da censura direttamente su Instagram: rimosse prontamente dal social, eccole!
Madonna da urlo lascia a bocca aperta tutti quanti, che non si aspettavano che la cantante potesse arrivare a tanto. Da sempre irriverente e provocatoria, diventata un’icona anche per la comunità LGBTQ, la regina del pop a 63 anni continua a fare scalpore.
Questa volta, ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto bollente da censura, prontamente rimossa dal social perché ritenuta non rispettosa delle norme; lo scatto ha fatto però il giro del web.
Madonna da censura, foto rimossa da Instagram
La sensualità di Madonna è qualcosa che si conosce da tempo, ma a quanto pare anche superati i sessant’anni la cantante non ha nessuna intenzione di rinunciare alla provocazione.
Lasciando tutti a bocca aperta, Madonna ha infatti postato sul suo profilo una foto che la ritrae sdraiata sul letto, con tacchi e calze a rete; sensualissima, la cantante rende l’atmosfera bollente con un reggiseno che lascia completamente il décollété scoperto.
Mentre i fan sono subito andati su di giri, lei sbotta contro il social che le ha rimosso la foto. “Tutto per un capez**lo!“ scrive infastidita la cantante, che non si è fatta di certo dei problemi nel postare una sua foto a seno scoperto.
Leggi anche –> Test visivo: la cosa che vedi prima svela il tuo modo di vedere la vita
In molti hanno ammirato la bellezza della cantante, anche se lo scatto ha portato anche diverse critiche; alcuni ci sono andati giù pesanti, dandole della “ridicola” oppure ritenendola una “pazza”.
Leggi anche –> Gerry Scotti arriva in prima serata: ecco quando e con quale programma
Come al solito, Madonna ha ignorato le critiche, pubblicando nella sezione Stories delle parole che aggiungono ulteriore senso alla foto pubblicata: “La bellezza senza scopo è bellezza senza virtù, ma tutte le cose belle hanno questa funzione, di eccitare gli spettatori” ha scritto in inglese la pop star.