Dopo la fine della prima stagione di Cuori, i fan adesso attendono con ansia la seconda serie: ecco la verità sul prosieguo
Un altro grandissimo successo per la rete Rai, con la fiction Cuori. La serie televisiva, ieri 28 novembre è andata in onda con il suo ultimo appuntamento e ora sono tanti i fan che sperano in un prosieguo. Vediamo insieme cosa ha svelato uno degli attori protagonisti sul possibile futuro di Cuori.
Andrea Gherpelli parla del futuro di Cuori
Andrea Gherpelli si è raccontato sulle pagine di Tele Più. Nella serie televisiva Cuori interpreta lo spietato e perfido dottore. Gli ascolti, intanto, anche ieri sera sono stati davvero soddisfacenti e questo fa pensare ad un prosieguo.
Ma a lasciare grande speranza ci ha pensato direttamente Gherpelli che su un possibile continuo ha dichiarato: “Quello ce lo auguriamo davvero tutti”. L’attore ha anche spiegato che per lui questa serie ha un importante significato.
Leggi anche —> “E’ solo febbre, vai a casa”. Dalila peggiora nella notte e muore, giovanissima
Il primo riguarda il successo e la popolarità che la fiction le ha regalato mentre il secondo è l’essere diventato il padre di Noa Celeste avuta con la sua compagna poche settimane fa.
Visualizza questo post su Instagram
La figlia dell’attore nata durante le registrazioni
Nel corso dell’interviste, Andrea ha svelato che la sua bambina è nata durante le riprese, mentre la compagna si recava a trovarlo sul set. Insomma, una vera gioia!. Sulla nascita della figlia l’attore della fiction Cuori dice:
“Utilizzando il titolo della serie possiamo dire che è stato il primo vero colpo al cuore della mia vita. Durante la nascita di un figlio non puoi che inginocchiarti davanti alla magnificenza di ciò che sta accadendo”.
Leggi anche —> Una vita: Ramon è in debito con Genoveva
Ovviamente la più grande gioia dell’attore è stata condivisa con tutto il cast. Una grande emozione e un grande giorno che non dimenticherà mai. Insomma, possiamo dire che tutti gli attori della fiction si sentono un pò degli zii per la piccola Noa.