Ornella Vanoni ha lasciato senza parole i telespettatori dopo una dichiarazione shock da Fabio Fazio: ecco cosa ha detto
Una grande e divertente intervista quella di Ornella Vanoni fatta da Fabio Fazio a Che tempo che fa. La cantante si è resa protagonista fin dal primo istante di un simpatico siparietto che ha divertito sia i presenti in studio che il pubblico a casa.
Nella trasmissione di Fabio, a Che Tempo che fa, Ornella Vanoni ha parlato della promozione pubblicitaria in Italia del suo disco e dello stesso album “Unica”. Nonostante la sua età, l’artista non si ferma e continua a emozionare il proprio pubblico con la sua magnifica voce.
Visualizza questo post su Instagram
Ornella Vanoni da Fabio Fazio lascia tutti senza parole
A lasciare tutti senza parole alcune sue dichiarazioni che possiamo dire sono diventate virali nel giro di poche ore. Su tutti i social network e su tutti i quotidiani non si è parlato d’altro. “Non so se arrivo a Natale. Sono qui, mi ha detto la BMG ‘Vai da Fazio’.
Non so per quale motivo qui in Italia la promozione deve essere gratis, io sto promuovendo tre cose insieme e non sto capendo un tubo, poi non sto guadagnando niente”, ha ammesso!.
La confessione chock dell’artista
La cantante non ha affatto esitato a spiegare le cose come stanno nel nostro paese. A quanto parole le case discografiche gestiscono le promozioni degli album degli artisti senza compensi agli stessi.
E infatti, Ornella Vanoni ha lamentato proprio questo. La sua schiettezza ha lasciato sbigottito il presentatore che è poi andato avanti esclamando: iniziamo bene!
Nel corso della lunga chiacchierata con Fazio, da parte della Vanoni non è mancato un messaggio profondo sulla sua vecchiaia: “Ho 87 anni. Io ritengo che invecchiare sia bello soltanto se puoi tirare fuori quel lato che hai sempre tenuto nascosto, quel lato infantile che ti fa dire tutto quello che vuoi”.