Le anticipazioni di Un posto al sole relative alla puntata di oggi ci svelano che Vittorio prende una decisione inaspettata che lascia tutti senza parole
Una nuova puntata attende i fan di Un posto al sole. Le anticipazioni relative all’appuntamento serale ci svelano che Vittorio ha preso la sua decisione, lasciando senza parole Guido e Patrizio.
Rossella, invece, è sempre più in crisi e non sa come aiutare i suoi genitori, ormai sull’orlo della separazione. Renato, infine, continua a tenere sott’occhio Alberto mentre Niko pare voglia fidarsi del Palladini. Ma andiamo a vedere i dettagli.
Leggi anche Costa Azzurra: la villa del notissimo vip in affitto, ecco il costo!
Un posto al sole Vittorio si dichiara a Speranza,Rossella in crisi
Nella puntata di oggi di Un posto al sole, in onda come sempre dalle 20.35 circa, su Rai 3 le cose si stanno mettendo davvero male a Palazzo Palladini. Vittorio ha preso una decisione inaspettata e ha lasciato senza parole Guido e Patrizio. Nel dettaglio, il giovane, si dirà pronto ad affrontare ogni problema con la piccola Speranza e cominciare una storia con lei. Cosa succederà?
Leggi anche Grande Fratello: una nota vip vuole rientrare, ecco chi è!
Le anticipazioni ci svelano ancora che Rossella continuerà a essere in grosse difficoltà. Silvia e Michele hanno deciso di separarsi e la loro situazione sentimentale la sta destabilizzando. Questa novità ha lasciato Ross senza parole. La ragazza infatti non saprà come aiutarli ma soprattutto dovrà riuscire a non distrarsi troppo a lavoro.
Niko e Alberto alleati
Niko e Alberto intanto sono diventati soci. I due “nemici” hanno posato l’ascia di guerra e hanno trovato la giusta soluzione per collaborare insieme. Tale novità, però, ha creato scompiglio a Palazzo, Renato in particolare è su tutte le furie.
Il Poggi è infatti molto sospettoso. Crede che Alberto non possa essere cambiato e che, prima o poi, finirà per combinarne una delle sue. Per questo motivo non lo perderà d’occhio e osserverà con attenzione ogni sua mossa.