Belen Rodriguez è molto orgogliosa del risultato finale del suo ufficio e l’ha mostrato ai suoi follower
Ancora una volta la modella argentina è riuscita a stupire i suoi fan. Belen Rodriguez ha voluto condividere con i propri seguaci uno dei momenti più entusiasmanti della sua giornata, ovvero il rinnovo del suo ufficio.
L’ex moglie di Stefano de Martino ha mostrato uno dei locali dell’Icona Production, società-agenzia che si occupa di personaggi appartenenti al mondo della televisione e dello spettacolo. Andiamo a vedere insieme i dettagli.
Leggi anche Una vita: Bellita shock, resta senza voce durante un concerto
Belen Rodriguez apre le porte del suo nuovo ufficio
Pochi sanno che tra le tante attività della modella, Belen è socia insieme all’amica Antonia di questa società. Del nuovo ufficio, ne fa parte anche la sorella Cecilia, e la show girl per l’arredamento si è affidata alle mani dell’architetto Sarah Balivo ovvero la sorella della presentatrice Caterina.
La professionista ha creato per le sorelle Rodriguez un’ambiente professionale ma nello stesso tempo molto particolare e signorile. A quanto pare la madre di Santiago ne è rimasta super felice e a dimostrarlo è stata lei stessa attraverso un lungo post:
Leggi anche Un posto al sole: ecco chi minaccia Lara e Roberto
“Ci tenevo tanto a farvi conoscere il nostro nuovo ufficio. Questa è la sala riunioni, questo è l’ufficio di Belen, qui è dove i ragazzi lavorano insieme, poi c’è la stanza di Antonia, la cucina e un altro ufficetto ancora. Come sono felice!”
I dettagli del locale
Un arredamento particolare e molto chic quello scelto dalla sorella di Caterina Balivo per la bellissima show girl. Possiamo dire che tutto rispecchia il suo stile e la sua eleganza. Come pavimento è stato scelto un bellissimo parquet scuro che contrasta benissimo con le pareti bianche.
Tavoli in legno chiaro con sedie altrettanto abbinate. I colori, invece, scelti per l’ambiente vanno dall’ocra al marrone. Alcuni tavoli sono preziosissime lastre di marmo con venature color oro. L’ufficio di Belen si trova ovviamente a Milano, città nella quale si è trasferita dopo l’addio con De Martino.