Vediamo meglio insieme che cosa succede per l’appuntamento di oggi, della nostra amata soap opera americana.
Anche oggi, 3 dicembre, abbiamo modo di assistere ad un nuovo ed interessante appuntamento per quanto riguarda Beautiful.
Ma vediamo di capire che cosa succede a Zende, che sembra commettere un passo falso molto importante, o meglio il destino per lui!
LEGGI ANCHE —> Una vita: Camino e Maite hanno la sua benedizione
Iniziamo con il dire che Carter è sempre più vicino alla sua amata Zoe, che però non contraccambia con lo stesso affetto dell’avvocato.
Zende: l’errore sfortunato
La giovane modella infatti è molto indecisa, ma tra di loro c’è anche Zende che è tornato da Los Angeles e sembra molto interessato a Zoe.
I due giovani, poi, hanno iniziato a vedersi ed essere intimi praticamente dopo pochissimo che si sono visti.
Carter, però ha deciso di cambiare casa, ed ha subito chiesto alla sua amata di trasferirsi a casa con lui.
LEGGI ANCHE —> Red Ronnie: ha avuto un incidente stradale, ecco come sta veramente
Zoe sembra quasi che stia per accettare l’incredibile proposta, ed è molto lusingata dalle mille attenzioni che le riserva l’avvocato.
Ma la sua mente ed il suo cuore non vanno di pari passo e nella stessa direzione, infatti non può assolutamente negare che per Zende provi qualcosa.
I due sembrano essere attratti non solo fisicamente ma anche mentalmente, e fare una scelta in un momento del genere è veramente difficile.
Sostanzialmente, Carter, gli da tutte le certezze di una relazione seria, mentre Zende vive tutto come un semplice flirt.
Zoe quindi decide di dare un’opportunità all’avvocato, non sapendo del dolce messaggio inviato da Zende.
Ma, sfortunatamente il messaggio non è arrivato, e per questo motivo dovrà arrendersi alla scelta fatta dalla bella modella Zoe.
Siamo sicuri, però che la loro relazione non finisce qui, quindi dobbiamo attendere i prossimi appuntamento sempre su Canale 5 alle 13.45 circa.