Aka7even, arriva la confessione shock del cantante sul suo passato: commozione al programma di Canale 5 con l’ex di Amici.
Tra gli illustri ospiti di questo nuovo week end all’insegna di Verissimo abbiamo trovato anche Aka7even, cantautore e rapper campano divenuto famoso dopo la partecipazione alla scorsa edizione di Amici.
Al talent show della De Filippi Luca ha messo in mostra tutto il suo talento, ottenendo anche un disco di platino per il suo primo disco; ospite della Toffanin, ha ora fatto una nuova rivelazione sul suo passato.
Aka7even, la confessione shock sul suo passato: commozione a Verissimo
La conduttrice è sempre molto brava a trattare con delicatezza le questioni personali dei suoi ospiti; ogni volta, le emozioni non mancano. Aka7even, nello studio Mediaset, ha avuto modo di raccontare parecchie sfumature del suo passato, compresi i problemi col bullismo.
“Quando ero piccolo avevo questa voglia di ballare. A scuola imitavo i ballerini e mi prendevano in giro perchè il maschio non balla. Per me era una roba assurda” le parole del cantante, che successivamente, oltre al bullismo (da cui non si è comunque mai lasciato influenzare) ha dovuto affrontare anche un coma.
Leggi anche –> Gemma Galgani e la dedica a Tina: l’opinionista si commuove
“Sono stato in coma per sette giorni, ho avuto questa encefalite che mi ha portato ad avere delle crisi epilettiche. Tutto ha avuto un lieto fine” confessa Aka7even, che ha anche dichiarato di aver visto i suoi nonni, mai conosciuti, addirittura come erano vestiti prima della loro morte.
Leggi anche –> Che spettacolo Wanda Nara: il body lascia poco all’immaginazione
Al suo risveglio, ha poi capito cosa voleva fare nella sua vita: “Ero sul letto scombussolato, una delle prime cose che ho detto è stata che volevo studiare musica”. Una passione nata e forgiata dalla sofferenza, ma che sta facendo togliere parecchie soddisfazioni a Luca.