Can Yaman e la lussuosa dimora in Italia, ecco tutti i particolari della sua bellissima abitazione
Senza ombra di dubbio, Can Yaman è uno dei personaggi pi amati nel nostro paese. Da quando le sopa opera con lui protagonista sono arrivate in Italia, il successo per lui è stato tutto in salita. Prima, infatti, le tante curiosità sul suo lavoro e poi si è passato al gossip. Tra le tante cose, sono in molte a voler sapere dove vive e com’è la sua casa. Ecco, scopriamolo insieme.
La vita privata di Can Yaman
Da quando Can Yaman ha fatto il suo ingresso nelle televisioni delle case italiane, tutti sono innamorati di lui. Il celebre attore turco si è fatto conoscere per varie serie tv: Bitter Sweet, Daydreamer e Mr Wrong conquistando tutta la simpatia e la stima del pubblico italiano.
Leggi anche Uomini e Donne: Armando Incarnato e la confessione che nessuno si aspettava
Nel corso di questa estate, non sono mancati nemmeno i tanti pettegolezzi sulla usa vita privata. Infatti, il sex simbol si è fidanzato con Diletta Leotta ma a quanto pare la loro storia è già terminata. Da settimane, invece, si parla di un possibile flirt insieme all’attrice Francesca Chillemi.
Ovviamente, un pò per i suoi impegni lavorativi e un pò per le sue frequentazioni, Can ormai è diventato un cittadino acquisito dall’Italia. Ma avete mai visto dove abita?
Leggi anche Che spettacolo Wanda Nara: il body lascia poco all’immaginazione
Ecco la casa di Can Yaman
Dalle poche immagini che abbiamo trovato suo account, possiamo dire che la casa di Can è davvero un sogno. Il famoso attore vive a Roma, più precisamente vicino al Colosseo. Da alcune immagini, possiamo notare che il colore predominante scelto per tutto l’ambiente è il bianco.
Infatti, quasi tutti mobili e accessori sono rigorosamente bianchi così come il pavimento il quale è rivestito da parquet chiaro. Insomma, un casa, bella, luminosa e soprattutto molto giovanile. A voi è piaciuta?