Uomini e Donne: Armando Incarnato stupisce tutti con una confessione veramente inaspettata: ecco le sue parole.
Da anni ormai è una presenza fissa del parterre maschile di Uomini e Donne e, quando c’è da dire qualcosa, non si tira di certo indietro. Armando Incarnato non è amato dagli opinionisti, né da larga parte del pubblico; molto spesso viene considerato arrogante e il suo tentare in ogni modo di screditare gli altri partecipanti proprio non va giù a molti.
Nonostante questo, nel corso degli anni si è mostrato anche spesso sensibile, lasciando intravedere qualcosa di diverso dalla maschera che forse si crea per proteggersi; ecco la sua recente confessione, davvero sorprendente.
Uomini e Donne, Armando Incarnato stupisce tutti con la confessione al magazine
Intervistato dalla rivista ufficiale del programma, Armando si è aperto e si è lasciato andare ad una confessione che probabilmente, vedendo il suo comportamento in studio, nessuno si aspettava.
“Mi sento solo e ho paura di abituarmi a una vita fatta solo di me. Vivo una vita che non voglio” spiega Armando, che ormai da anni è alla ricerca dell’anima gemella nonostante le varie frequentazioni all’interno del programma.
Tra le sue ex, come sappiamo, c’è anche Ida Platano, con cui pare proprio aver riallacciato un rapporto d’amicizia: “Sentirle dire che mi vuole tanto bene mi ha riempito il cuore, penso che il mio conforto le sia servito perché è passata ai sorrisi subito dopo le lacrime.
Leggi anche –> Gemma Galgani e la dedica a Tina: l’opinionista si commuove
Inevitabile anche un commento sul comportamento di Diego Tavani, col quale proprio Ida era sul punto di uscire dal programma: “Ha detto solo cose insensate” spiega il cavaliere partenopeo, non contraddicendo quanto già più volte detto nelle puntate del programma.
Leggi anche –> Che spettacolo Wanda Nara: il body lascia poco all’immaginazione
Nei prossimi mesi Armando riuscirà a trovare la donna per lui? Oppure l’appuntamento sarà ancora rimandato?