Vediamo insieme di capire che cosa abbiamo modo di vedere nell’appuntamenti di oggi per quanto riguarda l’amata soap opera americana.
Anche oggi, 6 dicembre, in televisione ci aspetta un nuovo e molto complicato appuntamento con Beautiful.
Cerchiamo di capire come si sta evolvendo il triangolo amoroso che vede al centro dell’attenzione Zoe.
LEGGI ANCHE —> Caffè: come trasformarlo in una bevanda per perdere peso
Il noto avvocato, ha dato una bellissima notizia a Brooke e Ridge, ovvero che le carte del divorzio sono state rigettate e per questo motivo sono ancora marito e moglie.
Beautiful: ed il triangolo amoroso
Il matrimonio che era stato celebrato con la Fulton, non è valido, e di conseguenza tutto è andato nel migliore dei modi possibili.
Quinn, nel mentre sta cercando di fare tutto quello che può per cercare di recuperare la fiducia nei suoi confronti, dopo quanto è accaduto.
Brooke e Ridge, quindi felici, possono iniziare nuovamente a fare dei progetti insieme dato che sono ancora marito e moglie
LEGGI ANCHE —> Test: cosa vedi per primo? Ecco cosa succederà nei prossimi giorni
Carter, nel mentre ha offerto e chiesto alla bella Zoe, di trasferirsi nella sua nuova casa, e la ragazza sembra molto propensa ad accettare.
Anche se la sua mente ed il suo cuore non sono d’accordo perchè per Zende prova un forte sentimento, e la ragazza deve decidere in questo momento cosa fare.
Carter, però ha fatto delle cose molto importanti per lei, mentre Zende vive tutto in modo più leggero.
Potrebbe infatti decidere di andare a casa dell’avvocato che gli può offrire delle certezze al contrario di Zende, ma non è a conoscenza del dolcissimo messaggio che gli ha inviato il giovane.
Si poteva leggere che il ragazzo prova veramente un sentimento per la modella, ma lei non lo ha ricevuto.
Scopriremo con le prossime puntate che cosa succederà in questo complicato triangolo amoroso che c’è in corso a Beautiful, sempre dal lunedì al venerdì alle 13.45 circa su Canale 5.