Giacomo Urtis e le confessioni shock al Grande Fratello Vip, ecco cosa è successo.
Giacomo Urtis è diventato concorrente ufficiale insieme a Valeria Marini al Grande Fratello Vip da alcune settimane. Il suo ingresso nella casa è stato davvero scoppiettante e fin dal primo istante ha subito suscitato grande curiosità.
il chirurgo più amato in Italia ha fatto delle confessioni shock ai suoi inquilini, finendo al centro della cronaca rosa. Scopriamo insieme di che cosa si tratta.
Leggi anche —> Aka7even: la confessione shock sul suo passato
Giacomo Urtis: la confessione che lascia tutti senza parole
Questa volta a rendere protagonista il nuovo concorrente del Grande Fratello Vip un gossip clamoroso. Il noto medico chirurgo aveva già partecipato come concorrente al Grande Fratello Vip negli anni passati, ma Signorini per questa edizione lo ha voluto a tutti i costi assieme alla Marini.
Visualizza questo post su Instagram
A scatenare il pettegolezzo in rete una sua rivelazione sulla propria vita privata. Sono in tanti a chiedersi se nel privato appunto abbia un compagno o sia addirittura sposato. A togliere ogni dubbio ci ha pensato lo stesso Giacomo Urtis confidando agli altri inquilini come procede la sua sfera sentimentale.
Leggi anche —> Cinque ragazzi in auto con documenti falsi per entrare in un locale. Non sono mai arrivati
Il noto chirurgo amante di un uomo misterioso
Giacomo Urtis si è raccontato senza filtri e soprattutto senza la paura di essere giudicato. Il chirurgo, ha ammesso di essere stato nel corso degli anni con molti uomini: importanti imprenditori e celebri attori, ma anche qualche calciatore.
Visualizza questo post su Instagram
Attualmente, però, ha precisato, è fidanzato ma con un uomo impegnato in un’altra relazione. Ecco le sue scioccanti parole: Mentre uno è sparito sono tornato amante di quell’altro. In realtà lui è fidanzato e io sono l’amante. Odio fare l’amante, perché si creano quelle situazioni assurde, ha concluso. Ma chi sarà questo uomo? Fa parte dello spettacolo? Beh per scoprirlo non ci resta altro che aspettare altre confidenze.