Nella puntata di oggi di Un posto al sole vedremo Vittorio alle prese con Speranza: il giovane deve fermarla
Le anticipazioni di Un posto al sole ci svelano che Vittorio ha sempre più difficoltà nel gestire Speranza. La giovane ormai è persa di lui, ma nello stesso tempo il Del Bue troverà la giusta soluzione per allontanarla.
Intanto, Chiara è logorata dai sensi di colpa. Nunzio, desideroso di farle tornare il sorriso, cerca di aiutarla. Fabrizio, infine, è sempre più in crisi: nel suo pastificio è tutto pronto per il lancio del nuovo formato di pasta: le Marinelle.
Leggi anche Uomini e Donne: Armando Incarnato e la confessione che nessuno si aspettava
Anticipazioni Un posto al sole: Vittorio allontana Speranza, Chiara logorata da un segreto
Una nuova puntata attende i fan di Un posto al sole. Le anticipazioni di oggi ci fanno sapere che Vittorio ormai ha capito che Speranza è troppo presa da lui e deve fermarla. Le anticipazioni ci fanno sapere che il giovane speaker comincerà a riprendere le distanze dall’Altieri. Vicky Beef escogiterà una strategia mettere nuovamente dei paletti tra loro e coinvolgerà anche Samuel.
leggi anche Una Vita: Genoveva al centro dell’attenzione di Mendez
Chiara, intanto, sarà sempre più preoccupata. La giovane è distrutta per la morte del padre ma nello stesso tempo lascerà intendere di nascondere un segreto. I sensi di colpa cominceranno a schiacciarla e nessuno, tranne Nunzio, parrà riuscire a capirla. Il ragazzo ha deciso di non lasciare Napoli per il momento e aiutare la Petrone a ritrovare la retta vita.
Fabrizio in ansia per il lancio del nuovo formato di pasta
Le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere anche che per Fabrizio arriveranno altri momenti di tensione. Il compagno di Marina, infatti, è alle prese con il lancio del suo nuovo formato di pasta le Marinelle.
L’uomo è troppo in ansia e non sa gestire tale situazione, o meglio il suo unico modo per sfogare ogni suo malessere è l’alcool. Riuscirà questa volta a gestire tale “desiderio”? Per ora non ci resta altro che attendere.