Vediamo meglio insieme che cosa succederà di particolare nella giornata di oggi, per quanto riguarda la soap opera americana.
Anche oggi, 7 dicembre, abbiamo modo di vedere un nuovo ed interessante appuntamento per quanto riguarda Beautiful.
Dove si parlerà di Quinn e di cosa sta attraversando in questo periodo dopo aver deluso praticamente tutti con il suo comportamento.
LEGGI ANCHE —> Una vita: Bellita è sotto shok per la notizia che riceve
Iniziamo con il dire che anche Eric gli ha praticamente detto addio, dopo aver macchinato uno stratagemma incredibile contro Ridge.
Quinn che succede adesso?
Ed ovviamente l’ha cacciata di casa, la donna non sapendo dove andare ha chiesto aiuto al figlio Wyatt e alla sua amatissima moglie, Flo, che è anche la figlia della sua cara amica, e complice Shauna.
I due giovani, non ci sono riusciti a lasciarla in strada, anche se ovviamente non condividono assolutamente quello che ha fatto.
La storia tra i due, dopo tanto tempo sembra andare avanti senza problemi, ma forse l’arrivo di Quinn in casa potrebbe rompere questa magia.
LEGGI ANCHE —> Blanca: tutto sul cane Linneo, parla il suo vero padrone, da non credere!
Flo, sente come se la donna fosse una sua seconda mamma, ed anche se condanna come ha trattato Shauna, non potrà mai andare contro di lei in modo eccessivo.
Wyatt e Flo, però non voglio assolutamente giustificare il comportamento della donna, e sono molto preoccupati delle possibili conseguenze che ci possono essere.
Mentre i due giovani parlano, ed il figlio di Quinn è incredulo che la madre lo abbia fatto nuovamente, la donna sente tutto
Decide quindi, di entrare le discorso e di chiarire veramente la sua posizione ed il motivo delle scelte che ha fatto.
Ovviamente non li riesce a convincere i due giovani, ma promette loro che riuscirà a farsi perdonare da Eric per quello che ha fatto.
Ma la donna non sembra capire che le sue idee ed i suoi progetti sono praticamente irrealizzabili, e non voglio assolutamente lasciarla da sola.
Staremo a vedere che cosa succederà nei prossimi appuntamenti che vanno sempre in onda alle 13.45 circa su Canale 5.